Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeturbo
con questa versione facebook, 3g fotocamera funziona tutto perfettamente.
ho solo bisogno di fare il root perchè non essendoci l'italiano vorrei installare morelocale.
qualcuno può aiutarmi?? grazie
Dove l hai comprato il vibe shot?
Inviato dal mio Lenovo K920 usando Androidiani App[/QUOTE]
me l'hanno venduto, comprato da aliexpress non so da quale store.
aiutatemi con il root perfavore se si può fare su questa rom se no metto la s118 della prima pag
-
ragazzi vi prego aiutatemi.ho effetuato passo dopo passo il processo al mio lenovo vibe shot ma ora non da segni di vita.se lo ricollego al pc tenendo premuto vol+ e collegando il cavo non vibra più.... vi prego aiutatemi
-
in un altro sito Daniele di Grossoshop ha annunciato entro fine settembre circa una ROM "loro" per il nostro Vibe Shot
-
sono riuscito a farlo ripartire ma ha la root in cine ed inglese.per la lingua in italiano c'è qualcosa?
-
avete provato a montare, la pellicola in vetro temperato.
ci ho provato con tre pellicole ma sul lato altoparlanta rimane staccata.
-
Quote:
rinoge
avete provato a montare, la pellicola in vetro temperato.
ci ho provato con tre pellicole ma sul lato altoparlanta rimane staccata.
Ne ho provate due questa è perfetta, si applica senza lasciare angoli sollevati e non ha problemi con il touch
Cerca su aliexpre..
Premium 0.2MM Explosion-proof Anti-scratch Tempered Glass Screen Protector for Lenovo Vibe Shot Z90 5inch With Retail Package
Costa 2.39 dollari compreso di spedizione
Poi uso questa cover rigida trasparente bella che rispetta le belle linee del telefono
Genuine Brand IMAK Crystal Series 2 2nd Ultra-thin Hard Case Cover For Lenovo Vibe Shot Z90 Clear transparent Shell Phone Case
Viene 3.57dollari
Telefono: fantastico!
-
Quote:
wolf1989
sono riuscito a farlo ripartire ma ha la root in cine ed inglese.per la lingua in italiano c'è qualcosa?
Non ancora, ma presto... Sperando che nn ci siano complicazioni 😅
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Terminale acquistato. ricevuto. provato. fantastico
ho già cambiato rom mettendo quella internazionale bella pulita. unica pecca con fastweb mobile (su rete 3) mi va in roaming. Con wind va meravigliosamente
qualche consiglio per il problema del roaming?
Ciao a tutti e grazie
-
Quote:
Cuoco92
Non ancora, ma presto... Sperando che nn ci siano complicazioni ��
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ciao cuoco92, ti avevo scritto di là nell'altro thread, non so se avevi letto, comunque grazie mille per aver risposto qui all'annosa domanda "Prepareranno qualcosa anche per il nostro Vibe Shot?" :)
Posso farti un paio di domandine veloci?
Grazie. :)
Sarà una specie di update.zip flashabile dalla Lenovo Recovery o servirà una procedura particolare come quelle di XDA per la ROW con Miflash?
Immagino bloatware assente....sarà rootata?
Mentre la aspettiamo possiamo flashare la ROW o è meglio tenere quella di default (Grossoshop)?
-
Sono riuscito a fargli riconoscere la rete fastweb. ma prima ho dovuto cancellare e settare a default i parametri apn. Procedura eseguita circa 3 volte. poi magicamente ha preso rete fastweb 3G tranquillamente. Ho soltanto forzato il selettore su WCDMA only, escludendo di fatto GSM per evitare che vada su rete TIM in roaming
Si sa niente dell'uscita europea del nostro terminale? magari si avrà la lingua italiana e qualche altra miglioria
A me va benissimo il terminale, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la lenta apertura della galery dopo l'acquisizione di una foto