Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurice82
Sono riuscito a fargli riconoscere la rete fastweb. ma prima ho dovuto cancellare e settare a default i parametri apn. Procedura eseguita circa 3 volte. poi magicamente ha preso rete fastweb 3G tranquillamente. Ho soltanto forzato il selettore su WCDMA only, escludendo di fatto GSM per evitare che vada su rete TIM in roaming
Si sa niente dell'uscita europea del nostro terminale? magari si avrà la lingua italiana e qualche altra miglioria
A me va benissimo il terminale, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la lenta apertura della galery dopo l'acquisizione di una foto
l'uomo che creerà la Rom italiana ha scritto qui sopra e dato speranze :D
-
Ragazzi chiedo il vostro aiuto.
Oggi trafficando con i settings di nova launcher ho selezionato, nei widget, attività, in seguito settings, e successivamente "settings - Band mode". Pigiando il pulsante creato è uscita una tendina "Set GSM/UMTS band" con la possibilità di scegliere "USA Band". Io inconsciamente ho tappato ed ora mi ritrovo con il cell che non prende più segnale... Avete suggerimenti????
-
Quote:
Cuoco92
Non ancora, ma presto... Sperando che nn ci siano complicazioni 😅
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ciao @Cuoco92, hai comprato pure tu lo Shot? :) Io l'ho preso al mio compagno, spero quando mi arriverà martedì/mercoledì di non dover fare troppa fatica per farlo funzionare correttamente! :D
-
Quote:
Shikaiya
Ciao @
Cuoco92, hai comprato pure tu lo Shot? :) Io l'ho preso al mio compagno, spero quando mi arriverà martedì/mercoledì di non dover fare troppa fatica per farlo funzionare correttamente! :D
sinceramente la rom che monta di default è pessima. io l'ho lasciato nella scatola fino a che appunto non esce il frutto del lavoro di cuoco.
alternativamente puoi mettere la row internazionale, ma è in ENG ed in più mi pare un progetto molto poco sviluppato.
-
Sto godendomi le recensioni. Lo stile di questo telefono è davvero figo 😀
-
ma il led serve solo a indicare la ricarica,ho anche per le notifiche, messaggi, chiamate perse, e altro?
-
Quote:
rinoge
ma il led serve solo a indicare la ricarica,ho anche per le notifiche, messaggi, chiamate perse, e altro?
Dovrebbe essere solo per la ricarica, ho letto un po' in giro ma non è chiaro. Forse @Cuoco92 potrà sopperire in qualche modo a un'eventuale mancanza [emoji120] [emoji16]
-
Quote:
Shikaiya
Dovrebbe essere solo per la ricarica, ho letto un po' in giro ma non è chiaro. Forse @
Cuoco92 potrà sopperire in qualche modo a un'eventuale mancanza [emoji120] [emoji16]
Sembra assurdo ma è così, si attiva il led solo quando lo smartphone è in ricarica, per altri avvisi non è prevista l'attivazione purtroppo e ho provato anche varie app per vedere se si poteva attivarli,,,, zero!
-
sarà una mia impressione, ma ho installato Cameringo+ Fotocamera Effetti dal google play, sembra che vadi meglio , chi di voi ha provato?
-
Quote:
rinoge
sarà una mia impressione, ma ho installato Cameringo+ Fotocamera Effetti dal google play, sembra che vadi meglio , chi di voi ha provato?
Scaricato ieri, dopo aver letto il tuo post, provato poco, mette a fuoco meglio secondo me, ma devo usarla ancora un po'