Io ancora non ho capito se,una volta flashata la ROW internazionale, poi si può tornare indietro ed installare la (ipotetica?) ROM di Cuoco92
Visualizzazione stampabile
Io ancora non ho capito se,una volta flashata la ROW internazionale, poi si può tornare indietro ed installare la (ipotetica?) ROM di Cuoco92
RISOLTO. Installata la ROM Root e Gapps "Z90a40_ROW_qpst_rooted_Okencjusz" ...gira davvero bene, ma manca l'italiano!
__________________________________________________ ____::::__________________________________________ ________________________________
Si, certo che si può: si tratta sempre di Lollipop 5.1 e non di KK vs Lollipop. Il flash di una rom è sempre possibile, poi se va a buon fine o meno non è detto, ma immagino @Cuoco92 ci lavorerà per evitare intoppi. Sii fiducioso! ;)
Ciao, questa mattina sono riuscito a risolvere il problema grazie all'aiuto di un altro utente inglese sul forum di Lenovo, a cui ti rimando e dove puoi trovare la soluzione, che consta nell'editare con il programma QXDM una riga della NVRAM. Nel forum troverai dei link da cui scaricare programmi i driver, oltre a quelli scaricati anche i driver usb lenovo che ti torneranno utili per far riconoscere il processore qualcomm al programma QPST. I programmi da installare li trovi al post 5 mentre la soluzione al post 9. Se non riesci scrivimi pure. Ciao
https://forums.lenovo.com/t5/K-and-V...m/td-p/2163337
Ho ordinato il Vibe Shot due giorni fa (ancora non l'ho ricevuto) leggendo un po' di recensioni su internet ma se avessi questo td probabilmente avrei preso altro.. detto questo ho un dubbio: installando il firmware internazionale si invalida la garanzia?
Ragazzi, il telefono ancora nn mi è arrivato, comunque il firmware sarà basato su quello internazionale. Quindi chi l'ha già installato, dovrà poi installare il mio sopra. Sperando che esca una twrp, per facilitare il tutto :)
Mi dispiace per i tuoi dubbi. Io possiedo un htc one me e fino a due gg fa avevo pure uno z3 dual e, sinceramente, il lenovo non sfigura accanto a loro. Anzi... detto questo, si che ogni operazione di root - se non espressamente prevista nella ROM - invalida la garanzia del dispositivo.
Per il problema dell'installazione di facebook qualcuno ha provato ad installare l'apk tramite adb?