Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wile947
Grazie mille scusa per il disturbo mon sono molto pratico
purtroppo il link da un errore
Sono riuscito ad entrare facendo" adb devices" trova il telefono come provo a dare il comando adb reboot edl il telefono si spegne e devo riavviarlo ma ogni volta fa la stessa procedura.
Sai se sbaglio in qualche cosa.
Grazie mille
Ciao Wile947, tu hai già usato Miflash per applicare gli aggiornamenti vero? In caso di risposta affermativa la procedura che ti ho riportato nell'altro post è corretta, ed il fatto che dando quei comandi il telefono si "spenga" è corretto, perché di fatto il telefono si mette in modalità fastboot, ossia pronta a ricevere aggiornamenti tramite il programma Miflash. Mi raccomando segui alla lettera le guide. Ciao
-
Quote:
hragon
Ciao a tutti. Per chi come il sottoscritto si sia imbattuto nel problema di aver selezionato la banda americana (USA Band) tramite il codice segreto *#*#4636#*#*, consiglio di seguire la guida che il buon fucpl, con cui ho condiviso questa esperienza, ha scritto su XDA, ovviamente in inglese. Ho risolto pienamente il problema ed in più, attraverso quel codice ora si possono selezionare più paesi. E' però essenziale avere installata una rom con root.
http://forum.xda-developers.com/andr...radio-t3198395
Tanta roba complimenti!
p.s. sono tornato dalle ferie rinizio a seguire un po' di più il thread!
-
Parolaio, il problema di certo non sei tu che non segui il thread....ma Lenovo che non produce aggiornamenti.....pessima, pessima Lenovo su questo aspetto.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ho un problema di navigazione. Sono in Polonia in questi giorni e non mi riesce di navigare con la Rete Dati. Posso navigare solo in wifi. Inoltre, non riesco a cancellare Network-config APN che viene continuamente settato di default. Consigli?
Allegato 150754
-
Quote:
done75
Parolaio, il problema di certo non sei tu che non segui il thread....ma Lenovo che non produce aggiornamenti.....pessima, pessima Lenovo su questo aspetto.
Come ti avevo scritto anche su facebook quella che non viene aggiornata è la versione internazionale mentre la versione cinese ogni 15/20 giorni viene aggiornata quindi in realtà il supporto c'è. Inoltre il marchio lenovo non viene commercializzato fuori dalla cina se non per importazione parallela quindi è difficile aspettarsi un aggiornamento in italiano.
-
Francamente della lingua italiana mi importa ben poco, e penso pure alla stragrande maggioranza dei proprietari del Vibe Shot in Italia. È chiaro come il sole che non sia di certo utenza "comune" ad aver preso questo Cameraphone. L'inglese sarebbe già OK.
Ben più grave è la mancanza di sviluppo al di fuori delle versioni CHI-ENG, mancanza che castra di fatto il terminale.
O, almeno, ci fosse un metodo per rootare e installare le Gapps nelle versioni CHI-ENG (le uniche aggiornate).
Quindi, per finire, in pratica un'eventuale versione di cuoco92 basata sulla vetusta ROW international di luglio non servirebbe a nulla, sarebbe solo una traduzione in ITA?
-
Ordinato da tekni***** l'8/9 ad oggi non è ancora partito.
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, ho un problema di navigazione. Sono in Polonia in questi giorni e non mi riesce di navigare con la Rete Dati. Posso navigare solo in wifi. Inoltre, non riesco a cancellare Network-config APN che viene continuamente settato di default. Consigli?
Allegato 150754
Edit:RISOLTO
-
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivato il vibe shot acquistato da GS. Al momento ho installato la ROM s118 Row con ROOT. Gira tutto bene, ma non va il 4g. Io ho Tim e la rete sulla sim era attiva, fino a ieri funzionava con il vecchio nubia z7 mini. Qualcuno mi può aiutare? @Shikaiya a te il 4g funziona? Io ho apn ibox.tim.it e ho provato a cambiarlo con wap e lte, ma niente. Anche andando nella ricerca dell'operatore trova solo tim 2g e Tim 3g.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ciao, anch'io ho lo stesso problema, sempre Tim. Da quanto si dice dipende dal fatto che Tim trasmette sulla banda LTE 800mhz ed il nostro vibe shot sembra monco di questa banda. Il processore però la supporta ed inoltre ho riscontro che i vibe shot cechi vanno in 4g a 800mhz. Ho già tentato di variare voci sulla nvram ma senza successo. Non sono esperto, ma credo che il firmware modem sia adeguato alle reti cinesi, mancando quindi della banda 20(800mhz). Attendo anch'io pareri di più esperti per capire cosa fare.
https://m.youtube.com/watch?v=Mv5RoN...ature=youtu.be