Rom Marshmallow cinese/inglese SENZA app cinesi inutili e senza ROOT
ROM Lenovo Z90-7 Marshmallow | [Custom]-[Updated] add the 06/05/2016 on Needrom
Visualizzazione stampabile
Rom Marshmallow cinese/inglese SENZA app cinesi inutili e senza ROOT
ROM Lenovo Z90-7 Marshmallow | [Custom]-[Updated] add the 06/05/2016 on Needrom
Ciao con QFIL hai provato?
https://cloud.mail.ru/public/CEAt/8djbNQYVq
Qui c'è ROM e TOOL, no ita, no root, no app cinesi.
Uau marshmallow non ci speravo proprio, l hai gia provata sul vibe? si deve caricare con mi flash?
Quando lo scompatto e provo a caricarlo con miflash mi da questo errore all' inizio del caricamento
fine del file 0x80070026: receiving hello packet
Qualche idea?
Ciao, lo devi caricare con QFIL..
https://www.youtube.com/watch?v=bM3KmJOre2k
Grazie, alla fine ho risolto con miflash, questa ROM con marshmellow non pare male, senza inutili app cinesi, l app maxxaudio ora in inglese funziona perfettamente, fotocamera mi pare con autofocus leggermente più veloce e con qualche funzione in più, GPS WiFi e 4g nessun problema, unico neo qualche sporadica scritta in cinese, ma niente che dia troppo disturbo.
visto che non l'ho ancora provata, come ti pare la qualità della fotocamera?(che funzioni hanno introdotto? :)) con morelocale 2 anche escono scritte in cinese, se di base imposti inglese la lingua..?
ah okok perfetto grazie mille ;)
ciao, l'hai provata?
Si si va abbastanza bene
Pro:
- batteria dura un po' di più.
- sempre molta ram libera e quindi telefono molto reattivo.
- c'è un applicazione integrata (secur-it) che fa pulizia e gestione app indesiderate, controllo dati, antivirus ecc. fatta molto bene
-la modalità super battery saver è più completa si possono anche personalizzare le applicazioni che possono partire in quella modalità
Contro:
- Ci sono sempre molte scritte in cinese un po' ovunque
- è stato rimossa l' app per cambiare il tema della lockscreen quindi foto cinesate a go-go che cambiano da sole
- l' app della galleria è molto diversa da android 5 e non mi piace è veramente lenta ad aprirsi perchè separa per data le foto e non si può cambiare.
- ricezione migliore di intensità ma anche molto ballerina con 3-ita
Va bene, forse un pelino più veloce lo scatto. Hanno rimosso delle impostazioni dalla modalita pro (es. dove salvare le foto sd o memoria interna) accessibili solo dalla modalita auto. Scattando con la fotocamera anteriore l' effetto bellezza ti dà l' età e ci sono varie scritte cinesi da mettere (era una cosa che c'è sempre stata nella rom cinese).
notato miglioramenti nella messa a fuoco?oltre come velocità proprio se mette a fuoco bene senza tappare..a volte (spesso) devo tappare per mettere a fuoco come si deve..Nella sezione video da sempre e solo la possibilità di scegliere il formato e basta? Ps. Grazie
Nuova rom Marshmallow cinese/inglese con root e twrp recovery:
LINK
non riesco più a modificare il 2° post ho fatto una guidina al cambio rom Qui l'immagine è al secondo post
Sto cercando informazioni per sapere con esattezza il modello della fotocamera montata sul vibe shot con buona probabilità è la "Samsung S5K2P8" se siete a conoscenza del modello esatto o potete confermare che sia quello, scrivetelo sotto. Grazie!
I'm looking for information to know the exact model of the camera mounted on the vibe shot in all probability is the "Samsung S5K2P8" if you are sure of the exact model or can you confirm that is that type, write it below. Thank you!
sto per acquistare il lenovo vibe shot 3gb/32gb mi verrebbe da grossoshop 170 euro spedito con sfexpress senza dogana
vorrei sapere quale rom installare in italiano che sia fluida e senza probelmi, ho letto che la cuoco92 da alcuni problemi è vero?
poi sarei indeciso tra il lenovo e lo xiaomi redmi 3 pro 3gb/32gb che costa 160 euro
che mi dite? che voi sappiate il lenovo arriva con caricabatterie italiano e italiano già installato?
grazie
appena arrivato da stesso negozio (180 euro). mooolto bello. ma interfaccia piena di cineserie, niente italiano. non c'è playstore. vorrei capire quale rom mettere, am non mi va di leggere 118 pagine. speravo che le info salienti fossero riportate nella prima pagina...ma non è così, ahimè.
qui c'è una guida come installare la mod di cuoco92
Come installare italiano con firmware Cuoco92 su Lenovo Vibe Shot
ora è in offerta qui:
http://www.grossoshop.net/it/lenovo-...ch=vibe%20shot
a 160 euro più 15 euro spedito con sfexpress (senza dogana) ho inserito il codice sconto GALEAZZI5 di 5 euro totale 170 euro spedito, anzi a proposito sapete altri codici sconto più corposi??? :p
questo penso sia la soluzione migliore e la miglior rom da installare leggendo un pò il posto, il procedimento da seguire è come quello della rom di cuoco92 spiegato dalla guida grossoshop che voi sappiate?
se avete altre guide passo passo sono super ben accette :)
2 post sopra il tuo...guida flash rom
Non rispondo in privato... comunque la banda a 800 mhrz come per altri telefoni cinesi non è supportata.
Esiste una versione "europea" la z90a40 che la supporta ma è quasi impossibile da trovare, che io sappia è stata commercializzata solo in Russia . Anche flashando la rom "europea" non si sblocca tale banda che io sappia.
Arrivata adesso via OTA Marshmallow versione "Europea" evviva! Basta avere la s240 SENZA ROOT che trovate al primo post e fare l' aggiornamento tramite sistema update che trovate sotto: settings->about phone. Rimuovere per sicurezza prima di farlo la scheda SD.
PURTROPPO SEMBRA CHE ALCUNI ABBIANO PROBLEMI DOPO L'AGGIORNAMENTO quindi fatelo come ho sempre scritto a vostro rischio e pericolo
aggiornando ho bloccato il telefono per stare a sentire a te come caspita devo fare
Beh, se ti poni così dubito che qualcuno si prenda la briga di aiutarti...
@mods: scusate, non ce l'ho fatta
@pascalona Purtroppo sono cose che possono succedere. Se sei partito dalla rom europea che avevo specificato non dovresti avere problemi.
Se sei in grado segui la guida che ho linkato al 2° post e fai un nuovo flash della rom stock (s240) RIMUOVI LA SCHEDA SD PRIMA DI FARLO. Se non ti riesce fatti aiutare da qualcuno più esperto.
Buongiorno e un caro saluto a tutti :)
Ho letto molte pagine di questo thread prima di iscrivermi, non tutte e 120 ma una buona parte perchè sono interessato ad acquistare il Vibe Shot.
Vorrei prenderlo da Grossoshop, il prezzo mi sembra buono ma sono un po' interdetto per la ROM.
Vorrei prenderlo con la ROM "europea già installata o al limite con quella stock cinese da aggiornare poi alla "europea" evitando quella di Cuoco, assolutamente nulla contro di lui
ma leggendo le ultime pagine la casistica mi ha un po' intimorito. Sapete se adesso grossoshop vende il Vibe Shot con la Rom cinese standard o mette ancora quella di cuoco?
In secondo luogo, per me sarebbe il telefono principale, utilizzo razionale senza fronzoli, non mi importa della lingua italiana, inglese va benissimo quindi volevo chiedere che voi sappiate con la rom europea in inglese è stabile o ha problemi? Capitolo aggiornamenti, sapete se ci sarà il rollout di Marshmellow sulla europea?
Infine scusate se la domanda è inopportuna ma sono molto ignorante in materia, ci sono altri dispositivi in quella fascia di prezzo con una fotocamera migliore?
Grazie
Marshmallow europeo c'è già ti arriva via OTA. Grossoshop non so come lo manda ora io credo che se non è esplicitamente scritto nella descrizione di vendita te lo mandino con quella cinese. Se ci sono altri terminali più economici con una fotocamera così buona non lo so a me personalmente piacciono molto le foto che fa.
Ciao Parolaio, mi chiamo Angelo e scrivo da Roma.
Devo dire che il Vibe Shot piace molto anche a me ed a questo prezzo sono fortemente tentato.
Non riesco a comprendere bene la situazione ... mi spiego.
Se lascio tutto com'è con la ROM originale di GrossoShop o di Tiny Deal a quali problemi vado incontro? Premetto che la lingua inglese non è un problema per me. Il Play Store? Facebook? Quant'altro?
Se inserisco, e nonostante la procedura mi sembri piuttosto semplice ho paura di incastrarmi in un vicolo cieco da cui non so uscire fuori, una nuova ROM, quale sarebbe da preferire?
Ma perchè questi due signori, GrossoShop e Tiny Deal, visto che vendono i telefonini in Italia, non li equipaggiano direttamente con la ROM giusta?
Ti chiederei, per cortesia, di esprimere un'opinione. Lo so che lo hai già fatto diffusamente nel forum ma vorrei una risposta sintetica e definitiva. Mi sembri tra le persone maggiormente competenti ed hai, da quel che vedo, proprio il Vibe Shot.
Grazie
Angelo
Ragazzi, oggi mi è comparsa la possibilità di aggiornare a Marshmallow, ho dato l'ok, ha scaricato 1,5gb, l'ha istallato...e ora il cellulare non si accende più...se tengo premuto il tasto di accensione per qualche secondo vibra una volta, viene la scritta Lenovo, poi se ne va, fa una vibrata lunga e stop...tutto tace...help!!!!
hai fatto lo stesso sbaglio mio
sto provando a fleshare ma nulla....quando lo attacco al pc non succede nulla e quindi miflash nn lo vede...
anch'io avevo la 240 rootata perche l'ho aggiornato caspita speriamo che si puo fare qualcosa sembra morto!!!!!!!!