Visualizzazione stampabile
-
Per cortesia, qualcuno sa dirmi se con il nostro telefono è possibile fare foto panoramiche.... Non vedo la Funzione!
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoloreale
Per cortesia, qualcuno sa dirmi se con il nostro telefono è possibile fare foto panoramiche.... Non vedo la Funzione!
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando
Androidiani App
In modalità pro tappa sul pulsante con i 4 quadratini e seleziona panorama
-
Ciao a tutti, scusate mi sapete dire se con la ROM di Cuoco va il led di notifica? io ho la 208 senza root e mi trovo abbastanza bene, cambierei solo per avere il led di notifica perchè mi manca proprio! :)
-
per chi vuole qualche thema,-- https://www.orduh.com/lenovo-vibe-ui-themes/ io ne ho provati un paio, a vanno bene.
ciao
-
Quote:
michela123
Ciao a tutti, scusate mi sapete dire se con la ROM di Cuoco va il led di notifica? io ho la 208 senza root e mi trovo abbastanza bene, cambierei solo per avere il led di notifica perchè mi manca proprio! :)
purtroppo no, il led non funziona da ntifica, ma solo per la ricarica.
-
ed è previsto un aggiornamento in tal senso o no? :(
-
Quote:
michela123
ed è previsto un aggiornamento in tal senso o no? :(
No, a meno che non si usi il led di ricarica pure per le notifiche,ma sembra impossibile da quanto emerso ad oggi. Ti consiglio di usare NoLed che è facile da settare e funziona davvero molto bene. Io la uso con soddisfazione.
-
@Cuoco92 solo una domanda sul futuro OTA, (non sull'ETA!) sarà un lavoro "un pò più di fino "rispetto ad una semplice traduzione in ITA?
-
Salve, sono un nuovo possessore del vibe shot, è mai capitato a nessuno che il telefono si riavviasse di continuo (ogni 5-10 minuti) ? sapete se posso fare qualcosa al riguardi prima di rimandarlo all'assistenza? Lo fa solo se non attaccato alla corrente
-
Quote:
michamic
Salve, sono un nuovo possessore del vibe shot, è mai capitato a nessuno che il telefono si riavviasse di continuo (ogni 5-10 minuti) ? sapete se posso fare qualcosa al riguardi prima di rimandarlo all'assistenza? Lo fa solo se non attaccato alla corrente
Riavvia in recovery. Quando il telefono è in recovery fai un Wipe cache e vedi se funziona. Se così non risolvi rifai la procedura per entrare in recovery e fai Wipe data / Factory reset. Occhio perché PERDERAI TUTTI I DATI DENTRO AL TELEFONO!
Se non sai come entrare in Recovery, fai un Factory Reset (perderai tutti i dati) dalle Impostazioni del telefono. Se così non va, mandalo in assistenza [emoji6]
-
Ho già fatto il factory reset che ho trovato fra le impostazioni ma sempre lo stesso errore. Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di provare qualche ciclo di ricarica della batteria prima di mandarlo perchè può capitare. Questa mattina per esempio dopo averlo caricato al 100% è rimasto acceso per 5 ore, poi ha ripreso a spegnersi. Se collegato al cavo invece rimane sempre acceso.
-
Quote:
michamic
Ho già fatto il factory reset che ho trovato fra le impostazioni ma sempre lo stesso errore. Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di provare qualche ciclo di ricarica della batteria prima di mandarlo perchè può capitare. Questa mattina per esempio dopo averlo caricato al 100% è rimasto acceso per 5 ore, poi ha ripreso a spegnersi. Se collegato al cavo invece rimane sempre acceso.
I cicli di ricarica sono una "leggenda metropolitana". Il problema può essere hardware: il tasto power è incastrato, anche se non lo vedi, o la scheda madre è difettosa. Insisti e fai rispettare i tuoi diritti: mandalo in assistenza. Se non sono trascorsi 14 gg e lo hai comprato in EU, chiedi la sostituzione del prodotto. Qualora non volessero sostituirlo, apri pure la contestazione PayPal per il rimborso totale. Sempre tu lo abbia acquistato con PayPal.
-
....speravo in qualche soluzione magica!! Sarò costretto a mandarlo in assistenza (viene dalla cina!). Sai per caso se lo devo rimandare al venditore o posso andare in un centro assistenza Lenovo della mia zona visto che è in garanzia? Grazie comunque per l'aiuto.
-
Quote:
michamic
....speravo in qualche soluzione magica!! Sarò costretto a mandarlo in assistenza (viene dalla cina!). Sai per caso se lo devo rimandare al venditore o posso andare in un centro assistenza Lenovo della mia zona visto che è in garanzia? Grazie comunque per l'aiuto.
Purtroppo non è possibile farlo riparare in Italia. Lo dovrai spedire al venditore. Io insisterei sulla sostituzione al posto tuo. Da chi lo hai acquistato?
-
Qualcuno sta avendo problemi a memorizzare contatti su google?
-
io no, mi va tutto. Unico problema che non sono riuscito a cavare il blocco accidentale quello con tasto indietro e volume su....possibile che non si possa cavare sta caz di funzione? X il resto attendo aggiornamento del grande Cuoco!!
-
io ho havuto un problema di memorizzazione delle fofo. cioè le scattavo e non le vedevo piu nell'alum, ho dovuto formattare la sdcard.
-
Qualcuno ha provato a installare la ROM pensò internazionale 6.1 ? Ho visto che per il nostro vibe shot è scaricabile..
-
Quote:
D3N0N
Ho visto che disponibile c'è la ROM pensò internazionale 6.1 qualcuno l'ha provata???
Androidiani App
Inserisci il link
-
Quote:
D3N0N
io no, mi va tutto. Unico problema che non sono riuscito a cavare il blocco accidentale quello con tasto indietro e volume su....possibile che non si possa cavare sta caz di funzione? X il resto attendo aggiornamento del grande Cuoco!!
Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...9b6f8236cc.jpg
Disattiva "modalità di prevenzione della chiamata" se ti infastidisce l'avviso [emoji6]
-
Grazie e lo avevo pure visto ma non pensavo fosse quello ;)
Appena vado a casa lo cerco l'ho salvato sui segnalibri del PC!
-
Quote:
D3N0N
poi vi aggiorno sulla ROM che ho trovato..
Troppi post consecutivi. Elimina o accorpa quelli che puoi. Se hai aggiunte, modifica l'ultimo post inserito. Grazie
-
Ciao a tutti, un'amica vuole prendersi questo cell, dove mi consigliate di farglielo acquistare? Il mio è stato preso da grossoshop ma ora il prezzo è salito e non so se convenga più..
-
Quote:
michela123
Ciao a tutti, un'amica vuole prendersi questo cell, dove mi consigliate di farglielo acquistare? Il mio è stato preso da grossoshop ma ora il prezzo è salito e non so se convenga più..
Geekvida. Io comprato lì con 24 mesi garanzia EU e consegnato in 3 gg lavorativi. Ovviamente se comprato in Europa. Puoi scegliere.
-
Su geek viene 349!! Mi sembra esagerato.. L'ho trovato su teknistore a 299, mi sembra un buon prezzo.. Cosa ne pensate?
PS. Nessuno di voi vuole venderlo? :)
-
Quote:
michela123
Su geek viene 349!! Mi sembra esagerato.. L'ho trovato su teknistore a 299, mi sembra un buon prezzo.. Cosa ne pensate?
PS. Nessuno di voi vuole venderlo? :)
Intanto vuoi un prodotto con garanzia Europa o garanzia Cina? Vuoi pagare la dogana o non la vuoi pagare? Pensa a questo prima di acquistarlo... [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Intanto vuoi un prodotto con garanzia Europa o garanzia Cina? Vuoi pagare la dogana o non la vuoi pagare? Pensa a questo prima di acquistarlo... [emoji6]
Garanzia Europa e no dogana, infatti sto valutando solo venditori che offrono questo servizio: grossoshop, teknistore, geekvida ecc.. Altrimenti so già che potrei pagarlo molto meno dalla Cina, ma non mi interessa..
-
Io l'ho preso per 300,00 euro su aliexpress, ROM cinese ma arrivato in lingua italiana che poi ho provveduto a mettere ROM di cuoco e non ho pagato la dogana, tempo di attesa due settimane
-
Io l'ho preso su GrossoShop e non posso che consigliarlo!
-
Raga ecco di cosa parlavo....dalla descrizione sembra un ottima rom questa 6.0, ma è anche in italiano? qualcuno l'ha provata o si sente di provarla? :) a voi il link.. Upgrade/Update Lenovo Vibe Shot To Android 6.0 Marshmallow | DroidStockRom.com
-
Quote:
D3N0N
Guarda che è un sito fasullo per farti beccare malware. Comunque Andoid 6 non è in rilascio per il vibe shot al momento [emoji6]
-
Ah capito...però cercando in rete ho trovato diversi articoli e siti come questo...peccato ;(
-
ciao,volevo chiedervi ma siete sodisfatti della fotocamera, io per fare una foto decente devo fare 4 o5 scatti e voi?
-
Quote:
rinoge
ciao,volevo chiedervi ma siete sodisfatti della fotocamera, io per fare una foto decente devo fare 4 o5 scatti e voi?
Non è assolutamente un dispositivo da punta e scatta (credo che con questo software non lo sia).. Per il resto se giochi un po' vengono foto veramente belle...
Edit: questa ad esempio scattata in movimento e attraverso il parabrezza
https://www.dropbox.com/sc/m88hxiqtv...mXh_VzZlu0ROla
-
Quote:
rinoge
Sinceramente non ho mai avuto l'impressione che fosse un "CameraPhone", ma soddisfatto considerate le specifiche. Ovviamente faccio e facevo foto migliori con Sony Xperia (Z3C, Z3 Dual) e HTC One Me :)
-
Quote:
Shikaiya
Sinceramente non ho mai avuto l'impressione che fosse un "CameraPhone", ma soddisfatto considerate le specifiche. Ovviamente faccio e facevo foto migliori con Sony Xperia (Z3C, Z3 Dual) e HTC One Me :)
ma spero che con la prossima rom di cuoco92 migliori, sempre sè ci metta mano!ciao
Quote:
casalino
Non è assolutamente un dispositivo da punta e scatta (credo che con questo software non lo sia).. Per il resto se giochi un po' vengono foto veramente belle...
bella ma e in modalità pro?
-
Quote:
casalino
Hai notato gli aloni o sono del parabrezza?
-
Si si in modalità pro.. Gli aloni in questo caso sono per il parabrezza... Ogni tanto qualche alone me lo fa però, soprattutto scatti serali con fonti di luce lontane.
-
A qualcuno sono arrivate la pellicole da 0.2mm? A me è passato un mese dall'ordine e ancora niente
-
Quote:
casalino
A qualcuno sono arrivate la pellicole da 0.2mm? A me è passato un mese dall'ordine e ancora niente
si a me sono arrivate dopo 45 giorni. rimarrai deluso dalle impronte che rimangono.