CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 168 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ti capisco. Quando dissi che se avessi letto prima questo td avrei preso altro, la tua risposta fu che non sfigurava per niente rispetto agli altri due device "anzi". Ora stai dando una versione completamente diversa. Che vuol dire che l'hardware non rispecchia le specifiche indicate? Non stiamo parlando di un prodotto assemblato artigianalmente ma di un qualcosa prodotto in serie e di certo lo snapdragon che monta è quello (o l'ottica o la ram o il display o qualsiasi altra cosa), Qualcomm non lo produce meno performante per lenovo e migliore per altri. Piuttosto (da quello che leggo non avendo ancora ricevuto lo smartphone) con un buon software verrebbero sfruttate meglio le specifiche.
    L'ho usato nel frattempo, ecco cosa è cambiato. Di per sé, solo se rispecchiasse le sue specifiche, non sfigurerebbe con dei top di gamma come Sony e HTC o ZTE e Samsung. Invece, usandolo costantemente e persino con una ROM moddata e performante, il dispositivo non merita che apprezzamenti per lo style. Il resto lo lascio agli intenditori, io non lo sono. Tutto qui

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    L'ho usato nel frattempo, ecco cosa è cambiato. Di per sé, solo se rispecchiasse le sue specifiche, non sfigurerebbe con dei top di gamma come Sony e HTC o ZTE e Samsung. Invece, usandolo costantemente e persino con una ROM moddata e performante, il dispositivo non merita che apprezzamenti per lo style. Il resto lo lascio agli intenditori, io non lo sono. Tutto qui
    Ma cosa non rispecchia? fai un confronto da quanto dichiarato nelle specifiche e quanto da te verificato.

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Invece, usandolo costantemente e persino con una ROM moddata e performante.
    Oddio. Più che altro non esiste una ROM del genere. L'unica circolante da Luglio sarà stata creata in quattro e quattr'otto da un appassionato cinese o giù di lì nelle sue pause lavorative.

    "moddata e performante" è quanto di più lontano dalla realtà ci sia.

    Finchè non esce una ROM degna di questo termine ogni giudizio è impossibile.

    L'ideale, credo, sarebbe quello di rootare ed integrare con le Gapps le ROM cinesi\inglesi in sviluppo sui Lenovo Forums.

  5. #314
    Androidiano L'avatar di hragon


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Credo che un modo possa essere quello di sfruttare i codici segreti di alcuni smartphone samsung, HTC o Iphone e da li risalire alla banda. Questi dovrebbero essere i codici:
    Samsung (Android): *#*#197328640#*#* or *#0011#
    iPhone (all): *3001#12345#*
    HTC (Android): *#*#7262626#*#*

    Poi QUI c'è un tool di conversione. Stasera provo anche io con il cell di mia cognata ;-)
    Lenovo Vibe Shot

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    Oddio. Più che altro non esiste una ROM del genere. L'unica circolante da Luglio sarà stata creata in quattro e quattr'otto da un appassionato cinese o giù di lì nelle sue pause lavorative.

    "moddata e performante" è quanto di più lontano dalla realtà ci sia.

    Finchè non esce una ROM degna di questo termine ogni giudizio è impossibile.

    L'ideale, credo, sarebbe quello di rootare ed integrare con le Gapps le ROM cinesi\inglesi in sviluppo sui Lenovo Forums.
    Tu che ROM hai?

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Tu che ROM hai?
    ho lasciato la ciofeca di partenza.

    acceso, dato un'occhiata, letto qualcosa in giro e deciso di aspettare questa ROM di cuoco92

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    ho lasciato la ciofeca di partenza.

    acceso, dato un'occhiata, letto qualcosa in giro e deciso di aspettare questa ROM di cuoco92
    e questa perchè non è una ROM performante?

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Te l'ho detto, secondo me è una ciofeca appena decente prodotta da chissàchi a Luglio sui lenovoforums cinesi una volta che il Vibe Shot ha iniziato a spargersi un pò per il mondo.

    Insomma, secondo me è un qualche utente cinese che ti ha fatto un favore creando in fretta e furia una specie di ROM Internazionale e poi chiaramente, in quanto non ufficiale, ne ha terminato immediatamente lo sviluppo dopo la 208.

    Dubito fortemente che si avvicini anche solo al 30-40% di un ipotetico "stato dell'arte"

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto, secondo me è una ciofeca appena decente prodotta da chissàchi a Luglio sui lenovoforums cinesi una volta che il Vibe Shot ha iniziato a spargersi un pò per il mondo.

    Insomma, secondo me è un qualche utente cinese che ti ha fatto un favore creando in fretta e furia una specie di ROM Internazionale e poi chiaramente, in quanto non ufficiale, ne ha terminato immediatamente lo sviluppo dopo la 208.

    Dubito fortemente che si avvicini anche solo al 30-40% di un ipotetico "stato dell'arte"
    Nel senso che l'hai provata? La ROM non è cinese ma del Centro Europa.

  11. #320
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è meglio sospendere i giudizi finché Cuoco92 non ci mette un po' le mani sopra. Io prima avevo il nubia z7mini e la sensazione era la stessa, finché non ho messo la rom fatta da Cuoco92. Dopo è stata tutta un'altra storia! Intanto sto usando la s208 in inglese e mi sembra funzioni tutto bene.

    Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato johndorian per il post:

    done75 (17-09-15)

Pagina 32 di 168 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy