CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 168 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti ed un ringraziamento per il prezioso contributo tecnico che fornite. Ho un problema legato a questo telefono. L'ho acquistato circa un mese fa su grossoshop, con la rom precedente a quella creata da cuoco. Successivamente ho flashato la rom, installato la 208 e successivamente quella italiana di cuoco.
    Per un problema di permessi super user con un'applicazione delle poste, ho effettuato un primo factory reset con successo ma, dato che il problema con l'applicazione non si risolveva, ho provato a navigare nei menu, fino al punto di raggiungere una pagina in cinese, dalla quale il telefono si è spento e non è più riuscito a riavviarsi.
    Ho provato con factory reset dalla recovery mode, ma senza successo, il telefono si blocca su un messaggio "initializing" oppure nella schemata con il logo lenovo, senza caricare android.
    Qualcuno ha qualche suggerimento o devo richiedere un intervento in garanzia? vi ringrazio per la collaborazione.

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabozzy Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ed un ringraziamento per il prezioso contributo tecnico che fornite. Ho un problema legato a questo telefono. L'ho acquistato circa un mese fa su grossoshop, con la rom precedente a quella creata da cuoco. Successivamente ho flashato la rom, installato la 208 e successivamente quella italiana di cuoco.
    Per un problema di permessi super user con un'applicazione delle poste, ho effettuato un primo factory reset con successo ma, dato che il problema con l'applicazione non si risolveva, ho provato a navigare nei menu, fino al punto di raggiungere una pagina in cinese, dalla quale il telefono si è spento e non è più riuscito a riavviarsi.
    Ho provato con factory reset dalla recovery mode, ma senza successo, il telefono si blocca su un messaggio "initializing" oppure nella schemata con il logo lenovo, senza caricare android.
    Qualcuno ha qualche suggerimento o devo richiedere un intervento in garanzia? vi ringrazio per la collaborazione.
    Stesso problema avuto io.. ti linko il messaggio in cui scrissi una miniguida per uscirne

    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7151777

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato casalino per il post:

    Cuoco92 (30-10-15),Shikaiya (30-10-15)

  5. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buon pomeriggio, intento ringrazio infinitamente per le indicazioni che mi hanno premesso di sbloccare il telefono. Ora però sto provando a reinstallare la rom di cuoco ma da miflash, per flashare la mi da un messaggio "Impossibile trovare il file specificato (0x80070002:..)
    Di che problema si tratta? grazie della preziosa collaborazione.

  6. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabozzy Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio, intento ringrazio infinitamente per le indicazioni che mi hanno premesso di sbloccare il telefono. Ora però sto provando a reinstallare la rom di cuoco ma da miflash, per flashare la mi da un messaggio "Impossibile trovare il file specificato (0x80070002:..)
    Di che problema si tratta? grazie della preziosa collaborazione.
    Come sei entrato in download mode?

  7. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Casalino e grazie per la tua consueta disponibilità Ho installato mi flash secondo le indicazioni della guida di cuoco, mi riconosce il device collegandolo tenendo schiacciato i pulsanti del volume e mi da l'erore che scritto dicendo che non trova il file flash_all_except_storage.bat
    La precedente volta che ho flashiato me l'aveva riconosciuto senza problemi. Suggerimenti? Grazie infinite.

  8. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabozzy Visualizza il messaggio
    Ciao Casalino e grazie per la tua consueta disponibilità Ho installato mi flash secondo le indicazioni della guida di cuoco, mi riconosce il device collegandolo tenendo schiacciato i pulsanti del volume e mi da l'erore che scritto dicendo che non trova il file flash_all_except_storage.bat
    La precedente volta che ho flashiato me l'aveva riconosciuto senza problemi. Suggerimenti? Grazie infinite.
    Devi riavviarlo in download mode tramite comando adb "adb reboot edl"

  9. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perdona la mia ignoranza, ho installato i drivers adb ma non mi trova il telefono. cosa posso fare?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tabozzy per il post:

    rinco59 (02-11-15)

  11. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Hai attivato debug USB in opzioni sviluppatore?

  12. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si Casalino, ho installato i driver adb e e la finestra di comando adb, e scrivenfo i comandi non trova il telefono

  13. #820
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabozzy Visualizza il messaggio
    Ciao Casalino e grazie per la tua consueta disponibilità Ho installato mi flash secondo le indicazioni della guida di cuoco, mi riconosce il device collegandolo tenendo schiacciato i pulsanti del volume e mi da l'erore che scritto dicendo che non trova il file flash_all_except_storage.bat
    La precedente volta che ho flashiato me l'aveva riconosciuto senza problemi. Suggerimenti? Grazie infinite.
    Disattiva il Controllo Utente in Pannello di Controllo

Pagina 82 di 168 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy