Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ma perché dovrebbe essere normale? È un dual SIM 4g! Non capisco.. Tutti i dual SIM sono così? Io che ho la seconda SIM della tre devo cambiare telefono insomma...
-
Quote:
michela123
Ma perché dovrebbe essere normale? È un dual SIM 4g! Non capisco.. Tutti i dual SIM sono così? Io che ho la seconda SIM della tre devo cambiare telefono insomma...
Non ho capito. Il tuo problema riguardo le SIM quale sarebbe? È un dual sim stand by con una delle due SIM in 4G, indipendentemente dallo slot. Non esistono telefoni che ti fanno avere entrambe le SIM attive in 4G LTE. Solo una può esserlo. Tutto qui. Poi libera di cambiare telefono...
-
Io ho la seconda SIM della tre, che ovviamente uso solo per le chiamate se l'altra è attiva con i dati.. Ma la tre prende solo in 3g! Non posso mica stare sempre in roaming...
-
Quote:
michela123
Io ho la seconda SIM della tre, che ovviamente uso solo per le chiamate se l'altra è attiva con i dati.. Ma la tre prende solo in 3g! Non posso mica stare sempre in roaming...
E perchè no? Sei in roaming TIM per cui telefonate e sms li paghi con la stessa tariffa Tre.
-
Quote:
Shikaiya
E perchè no? Sei in roaming TIM per cui telefonate e sms li paghi con la stessa tariffa Tre.
Perché dopo un tot di mesi cosi la bloccano.. Non ricordo quanti
-
Quote:
michela123
Perché dopo un tot di mesi cosi la bloccano.. Non ricordo quanti
... e io so Jennifer Lopez [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ovviamente è una sciocchezza...
-
Quote:
hragon
Tranquillo ;-)
Hai tolto la SD prima di fare il flash?
Fatto anche quello ma nulla ormai ho un telefono ferma carte.... Aiuto
-
Quote:
Shikaiya
... e io so Jennifer Lopez [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ovviamente è una sciocchezza...
Mah ascolta.. nel contratto c'è una clausola che dice che le chiamate in roaming non possono superare il 70% del totale.. se poi nei contratti scrivono cose non vere io non lo so ma se leggo cosi penso sia cosi..
-
Quote:
michela123
Mah ascolta.. nel contratto c'è una clausola che dice che le chiamate in roaming non possono superare il 70% del totale.. se poi nei contratti scrivono cose non vere io non lo so ma se leggo cosi penso sia cosi..
Credo sia OT questa discussione. Va postata altrove. Ad ogni modo, se hai dei dubbi, rivolgiti al tuo gestore telefonico.
-
Quote:
wile947
Fatto anche quello ma nulla ormai ho un telefono ferma carte.... Aiuto
Scusa, puoi descrivere meglio il problema?