Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Root Lenovo Vibe shot
Ciao a tutti,
dovrei fare il root al mio tel versione VIBEUI_V2.5_1518_5.169.1_ST_Z90-7.
Vorrei disinstallare le solite app di sistema inutili o cinesi e in più cercare di eliminare un "virus" che non appena apro il chrome mi reindirizza su pubblicità sexy e schifezze varie...
Ho sempre usato Eroot per altri smartphone ma su questo non vuole saperne di funzionare nonostante riconosca il tel...
Allegato 151100
qualcuno può dirmi una procedura semplice per fare solo il root in attesa di mod migliori? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcanum
Ciao a tutti,
dovrei fare il root al mio tel versione VIBEUI_V2.5_1518_5.169.1_ST_Z90-7.
Vorrei disinstallare le solite app di sistema inutili o cinesi e in più cercare di eliminare un "virus" che non appena apro il chrome mi reindirizza su pubblicità sexy e schifezze varie...
Ho sempre usato Eroot per altri smartphone ma su questo non vuole saperne di funzionare nonostante riconosca il tel...
Allegato 151100
qualcuno può dirmi una procedura semplice per fare solo il root in attesa di mod migliori? Grazie
Ciao, è descritto nella prima pagina del Thread [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Ciao, è descritto nella prima pagina del Thread [emoji6]
Grazie per la risposta. La procedura che intendi è questa sul forum xda? ROOT - VIBEUI version 1525. Language: EN/CN !!!
perchè, preferirei non installare questa mod che mi pare non sia neanche in italiano:
20150619_VIBEUI_V2.5_1525_5.404.1_ST_Z90-7-Root_Phoenix
ma avere solamente i permessi di root
-
Quote:
Arcanum
Grazie per la risposta. La procedura che intendi è questa sul forum xda? ROOT - VIBEUI version 1525. Language: EN/CN !!!
perchè, preferirei non installare questa mod che mi pare non sia neanche in italiano:
20150619_VIBEUI_V2.5_1525_5.404.1_ST_Z90-7-Root_Phoenix
ma avere solamente i permessi di root
Segui qui http://forum.hdblog.it/index.php?/to...novo-vibe-shot e questa la ROM per il root http://forum.hdblog.it/index.php?/to...ot#entry653662
Io spero di rivendere presto questo mio 😀
-
1 allegato(i)
Quote:
Shikaiya
Scusa, puoi descrivere meglio il problema?
Certo grazie ancora per l'aiuto veramente
ti ho messo l'immagine dell'errore. comunque al 3% mi dice "fine del file.(0x80070026:Receiving hello packet)
Grazie
Allegato 151109
-
Quote:
wile947
Certo grazie ancora per l'aiuto veramente
ti ho messo l'immagine dell'errore. comunque al 3% mi dice "fine del file.(0x80070026:Receiving hello packet)
Grazie
Allegato 151109
Scarica nuovamente la ROM e riprova. Può essersi corrotto il file...
Edit: hai disattivato il controllo della firma dei driver?
-
Quote:
Shikaiya
Scarica nuovamente la ROM e riprova. Può essersi corrotto il file...
Edit: hai disattivato il controllo della firma dei driver?
Fatto tutto disattivato tutto ho scaricato nuovamente la rom ma nulla ancora l'errore non so piu' cosa fare
fatto anche con un altro pc , ma nulla
-
Quote:
wile947
Fatto tutto disattivato tutto ho scaricato nuovamente la rom ma nulla ancora l'errore non so piu' cosa fare
fatto anche con un altro pc , ma nulla
Sto leggendo un po' ovunque e pare che l'errore indichi che il telefono è brickato. Mi dispiace 😢
0x80070026:Receiving hello packet è un errore comune per i brick di Xiaomi. Prova a fare il flash con un Windows a 32 bit (XP, 7). Se non riesci, devi mandarlo in assistenza.
-
Quote:
Shikaiya
Sto leggendo un po' ovunque e pare che l'errore indichi che il telefono è brickato. Mi dispiace
0x80070026:Receiving hello packet è un errore comune per i brick di Xiaomi. Prova a fare il flash con un Windows a 32 bit (XP, 7). Se non riesci, devi mandarlo in assistenza.
Provato con il 32 bit sia Xp che 7 ma nulla il problema della Rom capirai l'assistenza comprato su Teknostore la vedo difficile....ci provo grazie
devo dire che anche la prima volta per cambiare la rom mi dava lo stesso problema e' bastato cambiare pc e togliere l antivirus ed e' partito stavolta no....misteri della tecnica..
Grazie comunque tanto
-
Quote:
wile947
Provato con il 32 bit sia Xp che 7 ma nulla il problema della Rom capirai l'assistenza comprato su Teknostore la vedo difficile....ci provo grazie
Mi dispiace, davvero. Scrivi a loro certo e cerca un modo per mandarglielo in assistenza. Ovviamente dovrai pagare visto che il problema lo hai provocato tu [emoji20]