Ho aggiornato ieri sera alla nuova versione per ora nessun problema non noto nessuna particolare differenza.
Aggiornato secondo post per upgrade rom.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho installato la rom con Android 5.1 in inglese e senza root, come faccio ad utilizzare Morelocale per l'italiano visto Che chiede il root?
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
Ciao sto aspettando riceverlo e sono curioso di vedere se è così fatto bene come riportano le varie recensioni viste in questi giorni.
PF mi confermi che la navigazione funziona correttamente? Stabilità del segnale, quando curvi si aggiorna velocemente, quantità dei satelliti connessi...
Dopo tanti mediatek vorrei vedere un telefono smart anche da questo punto di vista
Mai sentito di un qualcomm con problemi di gps ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Confermo uno dei migliori gps provati. Testato con Maps e Ingress precisione millimetrica. Per usare more locale 2 dovete usare un terminale da windows, debug usb attivo sul telefono, cavetto usb e seguire alla lettera le istruzioni che vi dà morelocale2 stesso.
Ma volendolo usare in inglese si superano un sacco di ostacoli e problemi?
Lo puoi usare in inglese senza patemi, se non ti torna qualcosa nei limiti del possibile ti aiuto. Il forum c'è per questo.
ho trovato a giro per internet questo metodo per il root
How To Root Lenovo VIBE SHOT Smartphone. - Android Guide
testato non funziona :O
Lo riconoscete? ;-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gt01l.jpg
Ma sapete se sono previsti aggiornamenti OTA a breve??? Credo che debba ancora essere ottimizzato tanto questo smartphone, si impunta un pochino spesso, alcune applicazioni smettono di funzionare, messa a fuoco lenta, foto non sempre nitide e l'ho acquistato proprio per il bello che si diceva della fotocamera...