Visualizzazione stampabile
-
Dopo l' aggiornamento da 118 ROOT a 209 si mantiene il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
done75
Dopo l' aggiornamento da 118 ROOT a 209 si mantiene il root?
No. Non si mantiene
Edit: https://mega.nz/#!iwBFUYqA!yYSGMzXcW...eY3kmj-jsyeQpM caricata su MEGA la ROM Z90a40_S209_150716_ROW_sdcard
Questa ROM è di una lentezza imbarazzante in alcuni momenti, poi non avendo root è davvero difficile da gestire. Ci fosse almeno l'italiano tra le lingue. Ah, vero la fotocamera è migliorata, ma è aumentato pure il surriscaldamento e questo, anche se non immediatamente percettibile, a lungo andare non gioverà al dispositivo. Consiglio spassionato: pazienza, ma taaaanta pazienza [emoji6]
EDIT: tornato al root con la 208 ...adesso si che si può usarlo :-)
-
piccolo ot: oggi sono 16 giorni che ho ordinato il mio vibe shot ma risulta ancora in preparazione. li ho contattati venerdi scorso e mi hanno detto di stare tranquillo perchè la modalità di spedizione da me scelta prevedeva dai 10 ai 15 giorni per la consegna. ad oggi ne sono passati 16 e risulta ancora in preparazione. Mi consigliate di aprire una contestazione paypal?
-
Quote:
casalino
piccolo ot: oggi sono 16 giorni che ho ordinato il mio vibe shot ma risulta ancora in preparazione. li ho contattati venerdi scorso e mi hanno detto di stare tranquillo perchè la modalità di spedizione da me scelta prevedeva dai 10 ai 15 giorni per la consegna. ad oggi ne sono passati 16 e risulta ancora in preparazione. Mi consigliate di aprire una contestazione paypal?
Si, se poi arriva, la chiudi. Intanto ti tuteli... Grossoshop?
-
Quote:
Shikaiya
Si, se poi arriva, la chiudi. Intanto ti tuteli... Grossoshop?
no Tekni*****
-
Quote:
casalino
no Tekni*****
Strano... in genere sono più affidabili di Grossoshop, ma apri la contestazione e se da qui a lunedì non arriva, trasformala in reclamo e chiedi il rimborso totale [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Strano... in genere sono più affidabili di Grossoshop, ma apri la contestazione e se da qui a lunedì non arriva, trasformala in reclamo e chiedi il rimborso totale [emoji6]
Sicuro non arriverà entro lunedi... ad oggi non è ancora stato spedito.. Comunque ho aperto la contestazione vediamo se rispondono. Grazie Shika
-
Ahimè ho capito con chi ho a che fare, non si sono nemmeno degnati di rispondere alla contestazione.
-
Quote:
casalino
Ahimè ho capito con chi ho a che fare, non si sono nemmeno degnati di rispondere alla contestazione.
Trasformalo in reclamo, poi contatta PayPal al numero verde e chiedi di procede al rimborso. Credo sia meglio prenderlo altrove. Sai?
-
Quote:
Shikaiya
Trasformalo in reclamo, poi contatta PayPal al numero verde e chiedi di procede al rimborso. Credo sia meglio prenderlo altrove. Sai?
Si se entro lunedi la situazione non cambia procedo(saranno passati venti giorni dall'ordine). Ho tempo fino al 14 ottobre per trasformare la contestazione in reclamo.