Certo, ma se vuoi averlo prima di Natale, non aspettare il 14 ottobre [emoji3]
Visualizzazione stampabile
beh, intanto ben trovati.. lasciatemi spezzare una lancia per Gross..... mercoledì mattina mi è caduto il mio Vibe x2, display frantumato.
Alle 16 ordinato da loro lo Shot, consegnato da Europa, oggi alle 13.
Non solo. nell'ordine avevo richiesto istruzioni per la sostituzione del display, ed appena ricevuta email dal servizio tecnico, che mi richiedeva foto per stimare il danno.
Ottimi sia il servizio vendita che post.
ad occhio, la prima impressione dopo due ore è che sia più pesante dell X2, ma molto piu prestazionale.
Ottimo il gps..
ora decido per il root, ma ho un po di paura
Guarda che nessuno qui discute sui venditori e il loro servizio, quanto sulle modalità di spedizioni adottate da questi. Io ho pure acquistato da Grossoshop in diverse occasioni e in alcune ho avuto disagi che con altri store non ho avuto. Tutto qui. Rimango soddisfatto del loro servizio di assistenza e per la prontezza delle risposte, ma riguardo le modalità di spedizione hanno ancora qualche baco. Giusto per precisare ;)
Aggiunta:
Mi è stato chiesto nel Forum e da amici cosa ne penso "realmente" di questo Lenovo Vibe Shot. Ho avuto e avrò sempre il desiderio di cambiare telefono, probabilmente perché sono malato di "smartphonifilia compulsiva" e non frequento gruppi di sostegno in tal senso. Ma, tra i tanti smartphone che ho avuto ad oggi, perlopiù top di gamma, questo Lenovo Vibe Shot lo trovo spettacolare, sorprendente seppure acerbo. Nulla da eccepire a livello hardware per la fascia medio/medio-alta in cui si colloca (neo difficile da nascondere la mancanza di led per le notifiche), anzi fa arrossire di vergogna alcuni della stessa fascia e persino altri più in alto e più costosi solo perché blasonati o "griffati". Tuttavia, proprio per il software acerbo di cui è dotato (livello EU in particolare), è al momento più rivolto a chi ha pazienza di smanettare, sperimentare. Ovviamente in attesa che @Cuoco92 e/o altri producano una ROM che renderà questo Lenovo Vibe Shot davvero ineguagliabile. E, per finire, vogliamo nascondere che è terribilmente cool? [emoji6] [emoji16]
@Cuoco92 è già al lavoro su vibe shot.......grande!!!!!
@Cuoco92 se posso: 1. Opportunità di usare il led di carica pure per le notifiche (alcune app lo permettono, forse si può fare qualcosa) e 2. Luminosità Automatica da calibrare (a volte fa come gli pare) e 3. Gestione migliore dell'audio.
Grazie mille e facci sapere come supportarti...[emoji6] [emoji8]
Allora sto buono... Una curiosità, però.
Non è possibile installare la app di Facebook...ora mi vado a leggere le 15 pagine precedenti per ovviare, ma immagino dipenda da motivi di "opportunita'. È un problema di Lenovo o ora tutti i telefoni hanno questo blocco?