Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3ss4to
Ma sapete se sono previsti aggiornamenti OTA a breve??? Credo che debba ancora essere ottimizzato tanto questo smartphone, si impunta un pochino spesso, alcune applicazioni smettono di funzionare, messa a fuoco lenta, foto non sempre nitide e l'ho acquistato proprio per il bello che si diceva della fotocamera...
Che applicazioni ti si bloccano? Per ora a me nessuna...
La fotocamera la usi in automatico o pro? Ho notato che il ritardo c'è con l' automatico perchè decide la modalità di scatto prima di fare la foto. Il ritardo io lo noto quando dalla fotocamera vai in galleria, altri impuntamenti non me li fa.
Se esce un nuovo aggiornamento via OTA o no ve, lo scrivo.
Sul forum lenovo in cinese si "legge" di un implementazione della gestione del led anche per le notifiche, quindi credo che ci saranno aggiornamenti a breve.
-
Quindi per te vale i soldi spesi, soprattutto per scomparto fotografico? Perchè sto sentendo più d'una persona che si lamenta, o che s'aspettava di più ...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Per me si, sono contentissimo. Se mi passate la cosa si può lamentare chi si aspettava di avere una reflex in tasca. Io ho una vecchia compatta Pentax A20 in condizioni di luci basse senza flash fa delle foto MOLTO peggiori del vibe shot e fino all' anno scorso l' ho usata in quasi tutti i miei viaggi. Ho anche una reflex (pentax k-20d) è ovvio che non si possano paragonare le due cose, anche se non sono un fotografo professionista penso di saper valutare tecnicamente una buona foto. Sicuramente se Lenovo affina il software ci sono ampi margini di miglioramento... speriamo !!!
-
Capito...grazie mille
-
Quote:
parolaio
Che applicazioni ti si bloccano? Per ora a me nessuna...
La fotocamera la usi in automatico o pro? Ho notato che il ritardo c'è con l' automatico perchè decide la modalità di scatto prima di fare la foto. Il ritardo io lo noto quando dalla fotocamera vai in galleria, altri impuntamenti non me li fa.
Se esce un nuovo aggiornamento via OTA o no ve, lo scrivo.
Sul forum lenovo in cinese si "legge" di un implementazione della gestione del led anche per le notifiche, quindi credo che ci saranno aggiornamenti a breve.
La stessa tapatalk è una delle applicazioni che smette di funzionare e crasha sporadicamente. La camera la uso solo in AUTO. L' hardware è di tutto rispetto, lollipop decisamente ancora acerbo, li vale i soldi spesi ma solo se lo ottimizzano in maniera concreta. Ultimo smartphone posseduto zopo zp920 magic con KitKat era una scheggia, questo seppure con ben 3 GB di RAM non tiene il passo, per non parlare poi dell honor 6 tolto tanto tempo fa che è stato il migliore di tutti ed affrettatamente venduto :-(
-
Ciao a tutti, dove è possibile acquistarlo?
-
Quote:
s3ss4to
Ma sapete se sono previsti aggiornamenti OTA a breve??? Credo che debba ancora essere ottimizzato tanto questo smartphone, si impunta un pochino spesso, alcune applicazioni smettono di funzionare, messa a fuoco lenta, foto non sempre nitide e l'ho acquistato proprio per il bello che si diceva della fotocamera...
Io l'ho presto e sono molto insoddisfatto, a parte la marea di app cinesi che continuano ad aggiornarsi e alla app news che continua a presentare la notifica sulla barrra e non riesco a disabilitare, c'è il fatto che non funziona la app di facebook (come è possibile in un cellulare di oltre 300 euro?!?!). Quando attivo una app che usa la geolocalizzazione anche se chiudo la app poi rimane sulla barra in alto a destra l'icona di google geolocalizzazione (è normale?). Se guardo il dettaglio consumi batteria al primo posto c'è Sharelt (app cinese che non si puo' togliere).
SE DOVESSE ARRIVARE UN AGGIORNAMENTO VIA OTA COME LO ESEGUO, NON TROVO NEL MENU' IL SYSTEM UPDATE?
-
Mi sembrava fosse uscita una rom ufficiale senza bloatware, però solo eng/cin
-
Quote:
Lelenumb
Io l'ho presto e sono molto insoddisfatto, a parte la marea di app cinesi che continuano ad aggiornarsi e alla app news che continua a presentare la notifica sulla barrra e non riesco a disabilitare, c'è il fatto che non funziona la app di facebook (come è possibile in un cellulare di oltre 300 euro?!?!). Quando attivo una app che usa la geolocalizzazione anche se chiudo la app poi rimane sulla barra in alto a destra l'icona di google geolocalizzazione (è normale?). Se guardo il dettaglio consumi batteria al primo posto c'è Sharelt (app cinese che non si puo' togliere).
SE DOVESSE ARRIVARE UN AGGIORNAMENTO VIA OTA COME LO ESEGUO, NON TROVO NEL MENU' IL SYSTEM UPDATE?
La prima cosa da fare è togliere il firmware cinese mettere il firmware internazionale anche se non ha lingua italiana e si risolvono tantissime cose....favebook compreso, poi si deve sperare in aggiornamenti consistenti e sono fiducioso perché lo vedo un bel terminale, per ora è rimandato a settembre :-)
-
Ciao a tutti.....sarei interessato ad acquistare questo terminale, mi sono innamorato dell'aspetto estetico e della fotocamera soprattutto...provengo da un HTC one M7 di cui sono rimasto insoddisfatto della fotocamera tanto decantata da HTC e da un nokia N8 con un'ottima fotocamera (si, sono un patito dell'alluminio e della batteria interna :rolleyes::rolleyes: )
non mi aspetto una reflex come fotocamera ma almeno un dispositivo che colga bene i particolari, non sbilanci i colori e faccia valere i 16 megapixel.....
ovviamente mandando in pensione l'N8 userei l'HTC come telefono per lavoro (a parte la fotocamera è un carrarmato) e userei il vibe per un utilizzo quotidiano, me lo consigliate o ancora è un pò acerbo come FW?
accetto consigli e grazie! :)