Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamaita
Innanzitutto grazie Cuoco92, poi volevo chiedervi entro quando sarà disponibile su grossoshop la versione di 16giga con la nuova rom :)
la versione da 16GB non è abilitata per le frequenze europee ma solo la 32gb
saluti
Daniele
-
Scusami per l'ignoranza, ma che significa che non è abilitata per le frequenze europee?
-
Quote:
Jamaita
Scusami per l'ignoranza, ma che significa che non è abilitata per le frequenze europee?
che non funzionerebbe ne in 3G ne in 4G ma solo in 2G
-
Quote:
DanieleGS
che non funzionerebbe ne in 3G ne in 4G ma solo in 2G
Quindi la versione da 16 rimarrà con la vecchia rom in lingua ing-ita ecc...?
-
La versione da 16Gb è inutilizzabile in Italia, bisogna scordarsela.
-
Quote:
done75
La versione da 16Gb è inutilizzabile in Italia, bisogna scordarsela.
Mi sa che seguirò il consiglio allora :) Mentre per avere la versione da 32 con la rom di cuoco già installata, quanto bisognerà attendere? :)
-
1 allegato(i)
aiuto quando collego il telefono a MiFlash, clicco su refresh, e poi flash mi viene fuori Allegato 151886 cosa sbaglio?
-
Quote:
rinoge
aiuto quando collego il telefono a MiFlash, clicco su refresh, e poi flash mi viene fuori
Allegato 151886 cosa sbaglio?
Non saprei, a me aveva dato Hello Packet o qualcosa del genere...poi dopo un riavvio del computer è andato tutto come doveva 😉
Prova a rifare la procedura da capo..
-
Finalmente mi è arrivato.. Volevo comunicare per chi come me non avesse intenzione ora di moddare Facebook si può installare scaricando da qualsiasi parte (io ho fatto da aptoide) l'apk facebook 22.0.0.0.4, ora provo ad aggiornarlo in qualche modo.
-
1 allegato(i)
scusate per la rottura, ma ho estratto il file zip archive-561, e dentro ce un altrofile zippato, devo estrarre anche quello.Allegato 151890