Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
done75
sai come ho risolto? installando i "Lenovo USB Driver" (e solo quelli!) che si trovano all'interno della "Suite Spazzatura Autoinstallante" che compare come memoria di massa quando colleghi il Vibe Shot al PC.
una volta che hai installato quelli tutto magicamente funziona e ADB comunica!
Ottimo, così hai riguadagnato il tuo preziosissimo tempo e l'impegno a titolo gratuito di @Cuoco92 non è stato vano...
-
Quote:
qwd
Vorrei solo aggiungere che prima di avviare Miflash, state attenti nel scegliere l'opzione FLASH ALL, altrimenti vi mangiate la memoria già occupata.
Cmq anche a me da DEVICE NOT FOUND seguendo alla lettera la guida.
Adesso mi ritrovo con la 208, internazionale, senza i 32Gb.
E non riesco riflashare con miflash, perche quando attacco l'usb tenendo il tasto volume +, mi si accende il telefono. Sapete forse come risolvere?
Grazie
Ciao.
Anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
done75
sai come ho risolto? installando i "Lenovo USB Driver" (e solo quelli!) che si trovano all'interno della "Suite Spazzatura Autoinstallante" che compare come memoria di massa quando colleghi il Vibe Shot al PC.
una volta che hai installato quelli tutto magicamente funziona e ADB comunica!
Grazie! Appena ho un po di tempo libero, riprovo.
Buona giornata
-
Quote:
qwd
Buona giornata
Io ho già provato ma nulla, almeno per quanto mi riguarda, penso che i driver non hanno nulla a che vedere col fatto che il telefono invece di andare in debug USB si accende!
Voi esperti che cosa ne pensate.....Grazie
-
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato il Vibe Shot e devo dire che e' un gran bel device...ma spero di risolvere i bug e i difetti con questo firmware :)
Volevo chiedere....ma tra i difetti (oltre a problemi con la rete 4g, app cinesi, impossibilita' ad installare alcune app tipo Facebook) anche a voi capita che non venga letta la memoria esterna? A me sta succedendo una volta su due...e' un bug che si risolve con il firmware o un problema HW del mio device?
Grazie!
-
Quote:
AndroidSK83
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato il Vibe Shot e devo dire che e' un gran bel device...ma spero di risolvere i bug e i difetti con questo firmware :)
Volevo chiedere....ma tra i difetti (oltre a problemi con la rete 4g, app cinesi, impossibilita' ad installare alcune app tipo Facebook) anche a voi capita che non venga letta la memoria esterna? A me sta succedendo una volta su due...e' un bug che si risolve con il firmware o un problema HW del mio device?
Grazie!
Io non ho mai avuto problemi né col 4G LTE né con Facebook, nessuna app cinese pre-installata e l'otg funziona. Mi dispiace!
-
Quote:
Shikaiya
Io non ho mai avuto problemi né col 4G LTE né con Facebook, nessuna app cinese pre-installata e l'otg funziona. Mi dispiace!
Che dire...sono fortunato! Ma secondo te installando il firmware di Cuoco92 si risolvono questi bug?
-
Quote:
qwd
Buona giornata
preciso: il mio trucco permette solo al Vibe Shot di effettuare il debug usb e procedere cosi con l'installazione della ROM di Cuoco......miflash e pure il metodo sdfuse restano bloccati....
-
Quote:
leoloreale
Ciao.
Anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?
Se nn riesci con la pressione dei tasti, collega il telefono al PC e da ADB Digita:
adb reboot edl
Dopodiché puòi flashare con Miflash [emoji6]
-
Quote:
AndroidSK83
Ciao a tutti!
Grazie!
Facebook come detto poco su si installa ma la versione 22.0.0.0.4 (un po' datata graficamente ma ha sostanzialmente tutto).
A me ha fatto un difetto strano: dopo averlo messo a caricare ha caricato un po' e mi sono allontanato per un paio d'ore.. al mio ritorno la batteria era all'8% ma risultava in carica. L'ho staccato e riavviato e lo ha caricato.. Al riavvio però mi ha segnalato un processo (qualcomm. qualcosa) che si era arrestato. nei riavvii precedenti e successivi nessun problema invece.