Visualizzazione stampabile
-
Disperato!!!
seguita tutta la procedura , passo passo.. anche se ancora nessuno aveva postato di flashare tutto con Miflash (avevo lasciato la preimpostata Flash all except storage).. scaricato tutto al primo colpo, ed installata la rom.
scarico ed installo la versione di Cuoco, ed al termine della procedura lo shot si blocca.
Ora non c è modo di rianimarlo, e non viene piu riconosciuto dal computer
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinco59
Disperato!!!
seguita tutta la procedura , passo passo.. anche se ancora nessuno aveva postato di flashare tutto con Miflash (avevo lasciato la preimpostata Flash all except storage).. scaricato tutto al primo colpo, ed installata la rom.
scarico ed installo la versione di Cuoco, ed al termine della procedura lo shot si blocca.
Ora non c è modo di rianimarlo, e non viene piu riconosciuto dal computer
la guida da seguire passo passo te la linko QUI
-
niente da fare Daniele, non mi fa entrare
error : device unauthorised, please the confirmation dialog on your device
ma non mi è possibile vedere nulla.
non va nemmeno il reset alle condizioni di fabbrica, si blocca dopo qualche minuto in "initialing"
se quacuno ha suggerimenti , da oggi pomeriggio mi ci dedico..
-
Quote:
rinco59
niente da fare Daniele, non mi fa entrare
error : device unauthorised, please the confirmation dialog on your device
ma non mi è possibile vedere nulla.
non va nemmeno il reset alle condizioni di fabbrica, si blocca dopo qualche minuto in "initialing"
se quacuno ha suggerimenti , da oggi pomeriggio mi ci dedico..
Scollega e ricollega il telefono al PC, e dovrebbe apparire la finestra sulla quale mettere il check dell'autorizzazione [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Scollega e ricollega il telefono al PC, e dovrebbe apparire la finestra sulla quale mettere il check dell'autorizzazione [emoji6]
nulla.. si accende la luce di ricarica con data allo 01.01.1970 e d al prompt dei comandi mi dice "device not found"
ora devo scappare in ufficio, se avete delle prove da farmi fare, il week end è dedicato a questo :-(
-
Quote:
Cuoco92
Se nn riesci con la pressione dei tasti, collega il telefono al PC e da ADB Digita:
adb reboot edl
Dopodiché puòi flashare con Miflash [emoji6]
Grazie Cuoco92, ma se vado su Prompt dei comandi e digito ADB devices dice "adb non riconosciuto come comando interno ecc." chiaramente con USB debugging attivato
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema. Premetto che al momento sono ancora con rom "stock" e preferirei evitare cambiamenti. L'antivirus mi rileva due malware in due cinesate preinstallate che quindi non riesco a disinstallare ne disabilitare ne limitarne i permessi. Ho provato un ripristina dati di fabbrica deflaggando backup e recuperi ma niente il problema persiste. c'è qualche altra cosa che posso fare evitando di cambiare rom?
Allegato 151975
-
1 allegato(i)
Ragazzi sto installando la rom di Cuoco92 ma al punto 17 trovo delle differenze rispetto alla guida di Grosso. La procedura comunque viene completata ma senza il trasferimento dei file e quindi al riavvio il cellulare monta semplicemente la 208.
Allegato 152015
-
Quote:
casalino
Ragazzi sto installando la rom di Cuoco92 ma al punto 17 trovo delle differenze rispetto alla guida di Grosso. La procedura comunque viene completata ma senza il trasferimento dei file e quindi al riavvio il cellulare monta semplicemente la 208.
Allegato 152015
lo notato anch io. ho dovuto rifare la procedura e si è incriccato
-
Quote:
rinco59
lo notato anch io. ho dovuto rifare la procedura e si è incriccato
Ho risolto avviando l'.exe come amministratore (nella guida non è specificato).. Ora ho finito e sto aspettando che finisca il riavvio dopo aver ripristinato i dati di fabbrica.