Spero bene per te. il mio è morto, il computer non lo vede più, si riavvia completamente e si blocca sulla schermata iniziale con "installing"
Visualizzazione stampabile
Passando dalla stock alla rom di cuoco92 c'è veramente un abisso. Molto più fluida e performante.. Al momento le due "pecche" che più mi pesano sono la mancanza del led di notifica e la fotocamera in condizioni di poca luce...
Detto questo suggerisco di modificare la guida aggiungendo di selezionare "flash all" su miflash e di avviare il tool di Cuoco come amministratore..
Inoltre per disabilitare la verifica della firma (al passaggio 4) ho usato un metodo a mio modo di vedere più semplice (valido per 8/8.1/10):
Da prompt (come amministratore) digitare le seguenti stringhe:
bcdedit.exe -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS (le D sono 2)
bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON
Edit: nella guida sul blog di grosso**** manca anche l'ultimo passaggio con il ripristino dei dati di fabbrica
il fatto è che è basata sulla 208 che ha un app fotocamera nettamente inferiore alla 218
Aiuto.....
ora sono arrivato alla conclusione di dover caricare il firmware dalla sd
ne ho formattata una ed ho messo quello della 208, però mi dice che manca il file .qsb..
aiutooooo
Altra domanda da profano...perché una volta installata la nuova rom occorre fare il reset di fabbrica? Io non lo sapevo e ho già installato un po' di app...
Per la cronaca, con la nuova rom di cuoco92 (un grande) è un altro device...niente app cinesi, più fluido, lo sto testando ancora ma un'altra cosa
Per quanto mi riguarda la ROM è già ottima, col Root è tutta un'altra cosa.
Unico neo, mi aspetto molto di più dalla fotocamera, visto il sensore di fascia alta.
Speriamo che migliori.
No. Chi lo sa
intanto sono riuscito a farlo ripartire, niente da fare con la combinazione di tasti, ma seguendo questa guida di nedrom, con la 208
http://www.needrom.com/download/lenovo-z90-7-vibe-shot/
ora riprendo la guida di Grosso shop, speriamo bene..