Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo smartphone e sono abbastanza soddisfatto.
Le uniche cose che non mi vanno a genio, sono l'app di Facebook, che su Whatsapp non mi arrivano le notifiche dei messaggi e l'app delle news made in Asia.
Sto pensando di metterci le mani su, ma sono indeciso, e quindi probabilmente aspetterò novità e anche vostri consigli.
In generale mi sembra davvero un bel telefono, estetica, materiali e fotocamera davvero ottima.
Ho visto foto fatte con iphone 4s o 5, ora non ricordo, e mi sono sembrate inferiori.
Sarà il manico che le ha fatte ad essere diverso??? :D
Un mio amico che possiede LG G2 vedendolo mi ha fatto i complimenti.
Ha detto che gli è sembrato molto bello. Io ho la versione di colore rosso.
Vi posto anche una foto carina che ho fatto stamane.
E' un po' croppata e "allegerita" perchè non me la faceva caricare così come era.
Se avete consigli sono qui! Grazie :)Allegato 147592
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3ss4to
La prima cosa da fare è togliere il firmware cinese mettere il firmware internazionale anche se non ha lingua italiana e si risolvono tantissime cose....favebook compreso, poi si deve sperare in aggiornamenti consistenti e sono fiducioso perché lo vedo un bel terminale, per ora è rimandato a settembre :-)
Vorrei fare questo passaggio però mi trovo in difficoltà a realizzare questo passaggio:
How to Disable Driver Signature Verification on 64-Bit Windows 8.1 or 10 (So That You Can Install Unsigned Drivers)
suppongo sia obbligatorio, ho windows 8.1 su un pc e in un altro Vista, fose con Vista non servirebbe tale passaggio?
-
ciao, su xda sembrerebbe uscita una versione OTA datata 14/07/2015.
Ho chiesto lumi nel senso da capire se è ufficiale Lenovo (i bloawares cinesi non dovrebbero esserci), se ha GAPPS e come si installa un'OTA (se qualcuno di voi lo sa...). Questo il post:
here OTA UPDATE
h**p://1drv.ms/1RSw6Lu
rename UPDATE.zip
adb reboot recovery
select english
install update.
Considerazioni personali sul terminale: schermo stupendo ed esteticamente terminale bellissimo (molto meglio dal vivo che nelle immagini delle recensioni).
veloce e prestante.
Fotocamera: secondo me deve essere ancora ottimizzata.. parecchio. In modalità SMART è alquanto scarsa. In PRO le cose migliorano, specialmente se si comincia a giocare con i setup (importante secondo me lavorare con gli ISO la sera). Pecca ancora nelle immagini in movimento, il famoso laser autofocus... deve essere messo a posto. Cmq, prendete con le molle ciò che dico poichè uso parecchio la mia reflex e quindi mi viene naturale la comparazione con essa, sbagliando.
Regards,
G
Ricevuta ora risposta:
file name's Z90a40_USR_S208_1507141216_Q2020131.4_ROW_OTAFull
it's official OTA update for Z90a40_USR_S118_1505272046_Q2020131.4_ROW_qpst
so have GAPPS, no chinese bloatware, NO Root
it's not via Miflash to flash rom
just use via recovery mode to flash rom.
type to adb command " adb reboot recovery " , then u can flash rom
Qualcuno potrebbe spiegare ai "profani" come me come si flasha (recovery mode)?
Grazie.
-
Quote:
Lelenumb
Io ho seguito passo passo le indicazioni dei più esperti che trovi nel thred e ci sono riuscito, tra l altro proprio oggi sembra sia uscito un aggiornamento da scaricare e installare via recovery, aspetto pareri di chi comincia a caricarlo su e poi procedo anche io che l ho già scaricato!!!
-
ANche io l'ho scaricato,
potresti spiegare come funziona l'installazione via recovery??
Grazie
-
Quote:
Paesani2006
Ciao a tutti, dove è possibile acquistarlo?
Up :cry::cry:
-
Quote:
Paesani2006
Up :cry::cry:
Puoi prenderlo su eto. Non so dove lo abbiano preso gli altri ma dal mio solito shop c'è. Se lo prendi e ci prepari una ROM lo prendo anche io :-D
-
Quote:
tginc
ciao, su xda sembrerebbe uscita una versione OTA datata 14/07/2015.
Ho chiesto lumi nel senso da capire se è ufficiale Lenovo (i bloawares cinesi non dovrebbero esserci), se ha GAPPS e come si installa un'OTA (se qualcuno di voi lo sa...). Questo il post:
here OTA UPDATE
h**p://1drv.ms/1RSw6Lu
rename UPDATE.zip
adb reboot recovery
select english
install update.
Considerazioni personali sul terminale: schermo stupendo ed esteticamente terminale bellissimo (molto meglio dal vivo che nelle immagini delle recensioni).
veloce e prestante.
Fotocamera: secondo me deve essere ancora ottimizzata.. parecchio. In modalità SMART è alquanto scarsa. In PRO le cose migliorano, specialmente se si comincia a giocare con i setup (importante secondo me lavorare con gli ISO la sera). Pecca ancora nelle immagini in movimento, il famoso laser autofocus... deve essere messo a posto. Cmq, prendete con le molle ciò che dico poichè uso parecchio la mia reflex e quindi mi viene naturale la comparazione con essa, sbagliando.
Regards,
G
Ricevuta ora risposta:
file name's Z90a40_USR_S208_1507141216_Q2020131.4_ROW_OTAFull
it's official OTA update for Z90a40_USR_S118_1505272046_Q2020131.4_ROW_qpst
so have GAPPS, no chinese bloatware, NO Root
it's not via Miflash to flash rom
just use via recovery mode to flash rom.
type to adb command " adb reboot recovery " , then u can flash rom
Qualcuno potrebbe spiegare ai "profani" come me come si flasha (recovery mode)?
Grazie.
A me hanno detto che in recovery mode si entra in questo modo:
-spegnere il terminale
-tenere premuto vol su+tasto power
a me non funziona, semplicemente mi si accende il cellulare in questo modo.
POI
da quanto descritto sopra per l'aggiornamento via OTA bisogna:
-scaricare l'aggiornamento h**p://1drv.ms/1RSw6Lu
-rinominarlo UPDATE.zip
-passare alla recovery mode (sempre che qualcuno mi spieghi come si faccia)
-selezionare lingua inglese (l'italiano non c'è)
-install update
GIUSTO?
-
Quote:
Lelenumb
A me hanno detto che in recovery mode si entra in questo modo:
-spegnere il terminale
-tenere premuto vol su+tasto power
a me non funziona, semplicemente mi si accende il cellulare in questo modo.
POI
da quanto descritto sopra per l'aggiornamento via OTA bisogna:
-scaricare l'aggiornamento h**p://1drv.ms/1RSw6Lu
-rinominarlo UPDATE.zip
-passare alla recovery mode (sempre che qualcuno mi spieghi come si faccia)
-selezionare lingua inglese (l'italiano non c'è)
-install update
GIUSTO?
In recovery mode si entra tenendo premuti contemporaneamente i tasti Volume Su (piú o +) e Volume Giù (meno o -) e poi il tasto Power fino alla vibrazione che si sente dopo pochi secondi. Poi bisogna scegliere la lingua della recovery (English)....
-
Volume giù + power, nel menù si sceglie l'opzione con il tasto volume +-
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App