Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinoge
buon giorno, mi chiedevo se si poteva installare l'unica app. cinese che mi paceva.
LenovoThemeCenter e un file apk, ma in giro non lo trovato avete informazioni? grazie
Non è gestione temi?
-
si in italiano e gestione temi, ma io monto il firmware di cuoco92 e ci sono sei temi bruttini. ho cercato sul player ma bisogna di un launcher,
che ho notato un consumo maggiore della batteria cosi lo disinstallato.
-
Ragazzi c'è un modo per aumentare l'intensità della vibrazione?
-
Ragazzi per il led installate led blinker notification dallo store. Nelle impostazioni attivate il led sullo schermo e mettete il colore nero in modo da tenere lo schermo spento e la retroilluminazione dei tasti soft touch accesa.
-
Qualcuno/a ha idee per delle buone cuffie adatte al nostro Vibe Shot?
-
Quote:
casalino
Sono un paio di giorni che noto un consumo eccessivo della batteria rispetto al solito (monto la rom di cuoco92 ma fino a l'altro ieri la batteria durava un'eternità).. Analizzando un po' trovo due anomalie: google service framework e user dictionary.. qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Dopo aver resettato ai dati di fabbrica il problema poco dopo si è ripresentato. Dopo diverse prove ho capito che è legato alla gestione del dual sim. Ho due sim nel vibe shot una tre (sim 1) una tim (sim 2).. Se attivo il 4g sulla sim 1 il processo Google service framework, se lo attivo sulla sim 2 il processo si attiva e divora batteria in una maniera impressionante. In un paio d'ore oggi risulta avviato 1742 volte.
-
Quote:
casalino
Ragazzi per il led installate led blinker notification dallo store. Nelle impostazioni attivate il led sullo schermo e mettete il colore nero in modo da tenere lo schermo spento e la retroilluminazione dei tasti soft touch accesa.
Oggi con la luce del giorno mi ha illuso.. In realtà anche impostando il colore nero lo schermo si illumina comunque.
-
Quote:
casalino
Oggi con la luce del giorno mi ha illuso.. In realtà anche impostando il colore nero lo schermo si illumina comunque.
Usa NoLed è strepitoso [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Usa NoLed è strepitoso [emoji6]
Rimane sempre lo schermo acceso e stando molte ore fuori di casa (e la batteria esterna mi è scomoda) ho bisogno di fare 14 ore con la batteria..
-
Quote:
rinoge
si in italiano e gestione temi, ma io monto il firmware di cuoco92 e ci sono sei temi bruttini. ho cercato sul player ma bisogna di un launcher,
che ho notato un consumo maggiore della batteria cosi lo disinstallato.
L'apk credo sia lo stesso. Su internet cercando trovi un sacco di temi (più o meno brutti :D) da poter importare in gestore temi...