Beh no, se lo imposti a dovere, si illumina solo per le notifiche con il colore o l'icona che ti interessa
Visualizzazione stampabile
ciao io non ho mai smanettato molto con bootloader e altro pero seguire una guida riescono tutti...eppure io ho dei problemi con il passaggio del installazione dei driver adb & fastboot...quando scrivo nella finestra di comando "adb shell" il dispositivo viene riconosciuto e mi esce la scritta shell"chiocciola"xxxxxx quindi successivamente, come dice la guida chiudo e riapro la finestra di comando per scrivere "adb reboot bootloader" solo che anziche partirmi la schermata di fastboot come nella foto, resta inchiodato sulla scritta lenovo...quindi stacco il telefono, riavvio tenendo premuto il tasto power per un po di tempo e riparte tutto come prima...cosa posso fare...posso procedere comunque con l'isntallazione del firmware di cuoco tramite miflash ho è un problema...grazie in anticipo per le risposte che mi darete...
Ragazzi non so piú che fare per questo processo.. Ho rimosso la SIM della 3 e solo con la SIM della tim non è cambiato nulla.. Quindi è questa il problema. Allegato 152807
In effetti è strano... i miei valori:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...eef9a3c802.jpg
Tra l'altro quando si inceppa non riesco a tirare giù la barra dei toggle ovvero scende ma risale da sola. Se uso solo la scheda tre invece il processo non si avvia proprio e non ho nessun tipo di problema.. La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che in questi giorni (oggi a dire il vero) dovrebbero trasferirmi il numero 3 su questa scheda tim avendo chiesto portabilità.
Ho installato blinker notification, ma consuma troppa batteria... Non sarebbe possibile sfruttare i soft touch, magari aumentandone la luminosità perchè come sono ora quasi non si vedono :-)