Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casalino
No. Invece di vibrare una volta ed entrare in download mode, vibra due volte e si avvia in modalità normale riprendendo l'inizializzazione (che non riesce a fare)
Devi lasciare appena subito la prima vibrazione... veloce [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Quote:
D3N0N
Si scusa la 208 :D ho seguito passo passo tutto, pero al momento che spingo flash mi da quell'errore. cosa può essere ?
Controlla di aver disattivato Antivirus e Controllo Account Utente, oltre al Controllo dei Driver.
-
Quote:
Shikaiya
Devi lasciare appena subito la prima vibrazione... veloce [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Controlla di aver disattivato Antivirus e Controllo Account Utente, oltre al Controllo dei Driver.
Non credo sia quello, ci ho provato tipo 6 miliardi e mezzo di volte...
-
Quote:
casalino
Non credo sia quello, ci ho provato tipo 6 miliardi e mezzo di volte...
su xda ho trovato questo:
"6. (Optional) Reflash or return to chinese version:
- in ROW version it is impossible to enter download mode with VOL+ and plug USB cable - you can do this only with ADB command
- turn on the phone, let the system start
- plug USB cable, make sure ADB Debugging is ON
- execute ADB command: 'adb reboot edl'
- phone will restart in download mode
- now you can run Miflash"
MA io non potendo avviare il telefono non posso nemmeno mandare in download tramite adb
-
Quote:
casalino
su xda ho trovato questo:
"6. (Optional) Reflash or return to chinese version:
- in ROW version it is impossible to enter download mode with VOL+ and plug USB cable - you can do this only with ADB command
- turn on the phone, let the system start
- plug USB cable, make sure ADB Debugging is ON
- execute ADB command: 'adb reboot edl'
- phone will restart in download mode
- now you can run Miflash"
MA io non potendo avviare il telefono non posso nemmeno mandare in download tramite adb
Non avevi già flashato la ROM di Cuoco92 due volte? Che c'entra la ROM cinese?
-
nada, niente da fare...a parte che si mi vede la porta com mi da la solita stringa di errore, ho disabilitato antivirus e firewall e ora il cel tasto volume + non vibra più :\
-
Qua dice che nella versione ROW (la s208 su cui si basa la rom di cuoco è row) non si può avviare in download mode tenendo premuto il tasto vol+ e inserendo il cavo..
-
Quote:
D3N0N
nada, niente da fare...a parte che si mi vede la porta com mi da la solita stringa di errore, ho disabilitato antivirus e firewall e ora il cel tasto volume + non vibra più :\
Tieni premuto il power finché non vibra e si accende. Scusami, quale ROM hai preinstallata?
@casalino tu sei entrato in Recovery?
-
@Shikaiya
Un'aggiornamento è in programma, per quanto riguarda la fotocamera e alcune traduzioni mancanti.
Un piccolo chiarimento...
Se si ha il telefono con il firmware cinese/inglese per avviare la modalità 'miiflash' bisogna
1) spegnere il telefono
2) premere il Volume +
3) collegare il telefono al PC
Se invece si ha il telefono con la 208 Root o no, bisogna:
1) avviare adb
2) digitare questo comando:
adb reboot edl
e il telefono si riavvia in modalità 'miiflash'
-
Quote:
Cuoco92
@
Shikaiya
Un'aggiornamento è in programma, per quanto riguarda la fotocamera e alcune traduzioni mancanti.
Un piccolo chiarimento...
Se si ha il telefono con il firmware cinese/inglese per avviare la modalità 'miiflash' bisogna
1) spegnere il telefono
2) premere il Volume +
3) collegare il telefono al PC
Se invece si ha il telefono con la 208 Root o no, bisogna:
1) avviare adb
2) digitare questo comando:
adb reboot edl
e il telefono si riavvia in modalità 'miiflash'
Il problema è che non potendolo accendere adb non comunica
-
@casalino
Non ho letto tutti i post che hai scritto [emoji85] che firmware monti sul tuo Vibeshot?