Visualizzazione stampabile
-
-
-
Questa quella che avevo preso prima e non mi gusta: it.aliexpress.com/item/Premium-0-2MM-Explosion-proof-Anti-scratch-Tempered-Glass-Screen-Protector-for-Lenovo-Vibe-Shot-Z90/32368472362.html
Questa invece quella più sottile e che sto aspettando: Premium 0.2mm a prova di esplosione antigraffio in vetro temperato protezione dello schermo per lenovo vibe colpo z90 5 pollici con l'imballaggio al dettaglio in Benvenuto al nostro deposito! * Nota: (si prega di leggere prima di ordine) * 1.da P
-
Quote:
Originariamente inviato da
done75
Costano così poco chene ho prese due...spero davvero siano aderenti!;)
-
Ne ho prese due anche io.. A giudicare dalle recensioni dovrebbero essere ok
-
Ragazzi qualcuno sa come avere il contatore di notifiche senza installare nessun launcher alternativo o con google now launcher?
-
Raga volevo chiedervi 3 cose....la prima è anche voi avete notato che la fotocamera di sera scatta foto un po' scure ? altra cosa....nel mio vibe shot a ogni accensione dello schermo mi appare sul display la scritta di blocco dello schermo per la pressione di tasti accidentali ,come la cavo visto che è abbastanza scocciante il fatto di spingere tasto indietro e volume + a ogni accensione e poi altra ultima cosa non da meno....avendo la sim 4G che impostazione devo tenere sotto la rete del telefono (c'è ne sono diverse) mi pare che il 4G non vada con nessuna di quelle mostrate... GrAzIe !!!
-
Per la prima si, cuoco sta facendo un aggiornamento con dei miglioramenti della camera (speriamo di risolvere). Per la seconda nn so di cosa tu stia parlando.. Per la terza è un bug.. Devi andare a tentativi.. Io ho impostato lte/wcdma e mi ha impostato GSM/wcdma/lte e vado in 4g (sia con h3g che con tim, sia sulla prima SIM che sulla seconda)
-
OK perfetto, per il blocco poi dirò esattamente cosa mi dice, non lo fa sempre ma dopo un po' di tempo di inattività del Cel..sbocco e si vede l'immagine del Cel con una mano dove dice che devo sbloccare con tasto in dietro e volume + ....bhooo
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3N0N
OK perfetto, per il blocco poi dirò esattamente cosa mi dice, non lo fa sempre ma dopo un po' di tempo di inattività del Cel..sbocco e si vede l'immagine del Cel con una mano dove dice che devo sbloccare con tasto in dietro e volume + ....bhooo
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando
Androidiani App
Ahhh ora ho capito. Semplicemente esce perchè tieni la mano sul sensore di prossimità. Basta che togli la mano dalla parte superiore del dispositivo senza fare nessuna combinazione di tasti..