Allora ho spento il cell e premendo volume + e attaccando il cell mi si riaccendeva il cellulare allora ho spinto nel mezzo del volume, sbaglio qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, scusate ma ho appena comprato questo cellulare e mi sono perso nelle 75 e passa pagine del thread. Mi sapete indicare dove trovo la rom più aggiornata/leggera/libera/ottimizzata? posso prendere quella dell'inizio? grazie per l'aiuto, dopo l'esperienza Nexus sono un attimo arrugginito
Segui la guida di Cuoco92 sul sito Grossoshop come indicato nel primo post del Thread: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7114502
Grazie mille per il consiglio (velocissimo!). L'unica cosa è che eviterei un eccesso di GAPPS. Conosci una rom "lite" senza Gapps? così mi installo solo quelle indispensabili.
Denghiu
F e n o m e n a l e!!!!!!
ciao, non si sa più niente della modifica della fotocamera nel firmware di cuoco92?
Dopo un paio di prove allo stadio (la prima con rom russa la seconda con rom cuoco) posso fare alcune considerazioni.
Innanzitutto, fra le due rom nessuna differenza per quanto riguarda foto e video girati.
Io vengo da un Nexus 5 (qualità media e audio dei video disastroso)....devo dire che questo sensore è nettamente superiore ma SOLTANTO se sai scattare bene una foto: mi spiego meglio, al minimo movimento sfoca. No assoluto al punta e scatta. Ogni foto necessita di adeguata preparazione sennò viene male (imparerò! :D).
Per quanto riguarda i video sono ottimi, e l'audio è fantastico. In curva durante i cori non distorce, anche se ho letto da altri che durante i concerti non fosse perfetto. In ogni caso la parte video è promossa, tranne una cosa: lo Zoom. Non so se sia colpa del sensore o dell ROM, ma se giri video con lo zoom viene moltissimo pixellato e di scarsissima qualità.