Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Costano così poco chene ho prese due...spero davvero siano aderenti!;)
guarda cosa fanno le Pellicola Vetro Temperato da 03 mm-- https://www.youtube.com/watch?v=X1m51jMY__g
-
Quote:
rinoge
Lo so e ho già scritto a Grossoshop per chiedere il rimborso. Caso mai aprirò una contestazione PayPal, anche perché nemmeno col phon caldo si riescono a far aderire...anche se il problema è per uno dei due angoli in basso.
-
Quote:
Shikaiya
Lo so e ho già scritto a Grossoshop per chiedere il rimborso. Caso mai aprirò una contestazione PayPal, anche perché nemmeno col phon caldo si riescono a far aderire...anche se il problema è per uno dei due angoli in basso.
a me lo faceva in alto vicino all' altoparlante ne o buttate due, poi le ho comprate da ali' da 02 mm
-
Quote:
rinoge
a me lo faceva in alto vicino all' altoparlante ne o buttate due, poi le ho comprate da ali' da 02 mm
In alto basta andarci con l'unghia dall'interno verso l'esterno e aderiscono [emoji6]
-
Quote:
rinoge
anche a me fanno esattamente così quelle di Ali da 0.3, speriamo nelle 0.2:smoke:
-
Ma secondo voi è possibile che il display nel nostro vibe shot non sia perfettamente piano? Io ho provato a mettere nell'angolo inferiore destro lo spray per pulire e nell'estremo angolo tende leggermente a spostarsi verso il centro.
-
Quote:
casalino
Ma secondo voi è possibile che il display nel nostro vibe shot non sia perfettamente piano? Io ho provato a mettere nell'angolo inferiore destro lo spray per pulire e nell'estremo angolo tende leggermente a spostarsi verso il centro.
no per me e asseblato male. per quello le pellicole non vanno. (alcune)
-
Quote:
rinoge
no per me e asseblato male. per quello le pellicole non vanno. (alcune)
Certo.. La causa di quello che dico io è dovuta all' assemblaggio non ad una scelta..
-
1 allegato(i)
Quote:
done75
anche a me fanno esattamente così quelle di Ali da 0.3, speriamo nelle 0.2:smoke:
ti faccio vedere quelle da 02 mm come stanno.Allegato 153231
-
Quote:
rinoge
Furbata il foro unico, ecco perché aderisce [emoji16]
Edit: Intanto aperta contestazione PayPal contro Grossoshop per le pellicole delle quali non vuole farmi il rimborso. Non sopporto i commercianti che pretendono di avere sempre ragione!!!