Per cortesia, qualcuno sa dirmi se con il nostro telefono è possibile fare foto panoramiche.... Non vedo la Funzione!
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per cortesia, qualcuno sa dirmi se con il nostro telefono è possibile fare foto panoramiche.... Non vedo la Funzione!
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
Ciao a tutti, scusate mi sapete dire se con la ROM di Cuoco va il led di notifica? io ho la 208 senza root e mi trovo abbastanza bene, cambierei solo per avere il led di notifica perchè mi manca proprio! :)
per chi vuole qualche thema,-- https://www.orduh.com/lenovo-vibe-ui-themes/ io ne ho provati un paio, a vanno bene.
ciao
ed è previsto un aggiornamento in tal senso o no? :(
@Cuoco92 solo una domanda sul futuro OTA, (non sull'ETA!) sarà un lavoro "un pò più di fino "rispetto ad una semplice traduzione in ITA?
Salve, sono un nuovo possessore del vibe shot, è mai capitato a nessuno che il telefono si riavviasse di continuo (ogni 5-10 minuti) ? sapete se posso fare qualcosa al riguardi prima di rimandarlo all'assistenza? Lo fa solo se non attaccato alla corrente
Riavvia in recovery. Quando il telefono è in recovery fai un Wipe cache e vedi se funziona. Se così non risolvi rifai la procedura per entrare in recovery e fai Wipe data / Factory reset. Occhio perché PERDERAI TUTTI I DATI DENTRO AL TELEFONO!
Se non sai come entrare in Recovery, fai un Factory Reset (perderai tutti i dati) dalle Impostazioni del telefono. Se così non va, mandalo in assistenza [emoji6]