Visualizzazione stampabile
-
Ho già fatto il factory reset che ho trovato fra le impostazioni ma sempre lo stesso errore. Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di provare qualche ciclo di ricarica della batteria prima di mandarlo perchè può capitare. Questa mattina per esempio dopo averlo caricato al 100% è rimasto acceso per 5 ore, poi ha ripreso a spegnersi. Se collegato al cavo invece rimane sempre acceso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michamic
Ho già fatto il factory reset che ho trovato fra le impostazioni ma sempre lo stesso errore. Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di provare qualche ciclo di ricarica della batteria prima di mandarlo perchè può capitare. Questa mattina per esempio dopo averlo caricato al 100% è rimasto acceso per 5 ore, poi ha ripreso a spegnersi. Se collegato al cavo invece rimane sempre acceso.
I cicli di ricarica sono una "leggenda metropolitana". Il problema può essere hardware: il tasto power è incastrato, anche se non lo vedi, o la scheda madre è difettosa. Insisti e fai rispettare i tuoi diritti: mandalo in assistenza. Se non sono trascorsi 14 gg e lo hai comprato in EU, chiedi la sostituzione del prodotto. Qualora non volessero sostituirlo, apri pure la contestazione PayPal per il rimborso totale. Sempre tu lo abbia acquistato con PayPal.
-
....speravo in qualche soluzione magica!! Sarò costretto a mandarlo in assistenza (viene dalla cina!). Sai per caso se lo devo rimandare al venditore o posso andare in un centro assistenza Lenovo della mia zona visto che è in garanzia? Grazie comunque per l'aiuto.
-
Quote:
michamic
....speravo in qualche soluzione magica!! Sarò costretto a mandarlo in assistenza (viene dalla cina!). Sai per caso se lo devo rimandare al venditore o posso andare in un centro assistenza Lenovo della mia zona visto che è in garanzia? Grazie comunque per l'aiuto.
Purtroppo non è possibile farlo riparare in Italia. Lo dovrai spedire al venditore. Io insisterei sulla sostituzione al posto tuo. Da chi lo hai acquistato?
-
Qualcuno sta avendo problemi a memorizzare contatti su google?
-
io no, mi va tutto. Unico problema che non sono riuscito a cavare il blocco accidentale quello con tasto indietro e volume su....possibile che non si possa cavare sta caz di funzione? X il resto attendo aggiornamento del grande Cuoco!!
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
io ho havuto un problema di memorizzazione delle fofo. cioè le scattavo e non le vedevo piu nell'alum, ho dovuto formattare la sdcard.
-
Qualcuno ha provato a installare la ROM pensò internazionale 6.1 ? Ho visto che per il nostro vibe shot è scaricabile..
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
Quote:
D3N0N
Ho visto che disponibile c'è la ROM pensò internazionale 6.1 qualcuno l'ha provata???
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando
Androidiani App
Inserisci il link
-
Quote:
D3N0N
io no, mi va tutto. Unico problema che non sono riuscito a cavare il blocco accidentale quello con tasto indietro e volume su....possibile che non si possa cavare sta caz di funzione? X il resto attendo aggiornamento del grande Cuoco!!
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando
Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...9b6f8236cc.jpg
Disattiva "modalità di prevenzione della chiamata" se ti infastidisce l'avviso [emoji6]