Credo che in generale tutte le pellicole in vetro temperato per il vibe shot non siano un granché...peccato davvero...io lo metterò in vendita tra un paio di giorni per cui lascio applicata l'unica meglio adattatasi.
Visualizzazione stampabile
Alla fine lo vendi per....?
Ma quanti ne hai presi? Ne avevi uno a settembre (che avevi in Polonia e che volevi vendere a me intanto che tenkni***** si decidesse a spedire il mio) poi ne hai preso uno da regalare ad un amico in Spagna con garanzia 24 mesi.. E ora un altro consegnato il 15 [emoji23]
Il primo l'ho venduto subito dopo il mio rientro da Gdynia, quello del mio amico è quello che restituisco visto che lui ha preferito l'edge (che io detesto [emoji12]) e me lo ha appioppato a me... certo non faccio la cronostoria al dettaglio, magari a non tutti interessano i fatti miei ahahahah... e si, arrivato il 15/10 da geekvida Spagna e visto che io uso perlopiù il compact, mi pare davvero uno spreco... per cui lo restituisco...
Edit: si, sono smartphonedipendente [emoji16]
Ciao a tutti, vi segnalo, per chi fosse interessato, una super offerta da mitop (306€ compresa spedizione), serissimo negozio di Roma che offre 24 mesi di garanzia Italiana e consegne dall'Italia.
Io l'ho preso ieri per un'amica, ma conosco già il negozio per altri acquisti e mi sento di consigliarlo!
Cuoco, sei ancora su questo terminale o è abbandonato a se stesso? :)
sicuramente è stato abbandonato, ho visto su youtube un vibe shot con un applicazione in più nella fotocamera
questaAllegato 153818
Nella PRO se clicki sui 4 quadratini, la apre [emoji6] @Cuoco92, sembra che il tuo impegno sia fondamentale e richiestissimo [emoji12]