Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casalino
Leggi qui: http://www.howtogeek.com/193982/why-...ry-on-android/
Non trovo altro, mi dispiace...
-
Quote:
Shikaiya
E cosa hai fatto? Hai installato seguendo la procedura con Miflash?
si ho usato Miflash, con le istruzioni di cuoco92 su sul sito di GS.
-
Quote:
rinoge
si ho usato Miflash, con le istruzioni di cuoco92 su sul sito di GS.
Bene. Adesso è tutto chiaro: il Lenovo Vibe Shot non destinato ai mercati EU, è bloccato al firmware di vendita. Ho idea che Lenovo lo abbia prodotto senza interesse alcuno per il suo upgrade. Puzza di "bufola" [emoji18]
-
Quote:
Shikaiya
Bene. Adesso è tutto chiaro: il Lenovo Vibe Shot non destinato ai mercati EU, è bloccato al firmware di vendita. Ho idea che Lenovo lo abbia prodotto senza interesse alcuno per il suo upgrade. Puzza di "bufola" [emoji18]
non credo il vibe shot e nel mercato eurepeo ,ma non in italia. lo vendono in spagna inghilterra francia russia, il mio era bloccato da GS perhè hanno montato un firmware
con lingua parziale in italiano.
-
Quote:
rinoge
non credo il vibe shot e nel mercato eurepeo ,ma non in italia. lo vendono in spagna inghilterra francia russia, il mio era bloccato da GS perhè hanno montato un firmware
con lingua parziale in italiano.
E quelli "bloccati" da altri rivenditori? Non ne avrebbero alcun interesse. Li ricevono così dal produttore [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
E quelli "bloccati" da altri rivenditori? Non ne avrebbero alcun interesse. Li ricevono così dal produttore [emoji6]
bisogna chiedere a DanieleGS ,
-
Quote:
done75
@
Cuoco92 in seguito a questa nuova uscita ci sono speranze di un tuo update?
Fino a che rimane il Bootloader bloccato, la risposta è NO
Anche perché nn mi posso permettere di briccare il telefono, che nn è mio [emoji6]
La procedura di sblocco comunque sarebbe la stessa adottata per il K920, ossia usando il QFil della Qualcomm. Solo che bisogna sapere come modificare il Bootloader [emoji16] una mossa sbagliata, e diventa un fermacarte.
Il Vibeshot ha il Bootloader bloccato di natura. Se così nn fosse, a quest'ora ci sarebbe molto più sviluppo [emoji6]
-
ok, quello che mi interessava sapere.....per inziare le operazioni di vendita.....uno dei più grandi bluff della storia :lol:
-
Quote:
Cuoco92
Fino a che rimane il Bootloader bloccato, la risposta è NO
Anche perché nn mi posso permettere di briccare il telefono, che nn è mio [emoji6]
La procedura di sblocco comunque sarebbe la stessa adottata per il K920, ossia usando il QFil della Qualcomm. Solo che bisogna sapere come modificare il Bootloader [emoji16] una mossa sbagliata, e diventa un fermacarte.
Il Vibeshot ha il Bootloader bloccato di natura. Se così nn fosse, a quest'ora ci sarebbe molto più sviluppo [emoji6]
E si, lo immaginavo... [emoji18] alcune altre cose mi hanno insospettito, non ultima la mancanza di un sistema update che non passasse per terze applicazioni o operazioni di modding. Io, poi, smanetto coi miei xperia e il mio One per cui questo BL bloccato mi infastidisce non poco...tuttavia ho idea che qualcosa lato XDA e russi si muoverà a breve. Di fatto anche per altri telefoni TOP si è atteso non poco per un modding efficace, serio. Htc e Sony insegnano [emoji11]... siate pazienti [emoji6]
-
Se si muoverà qualcosa quando il Vibe Shot diverrà obsoleto il discorso è sempre lo stesso: Bluff.