Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
done75
Se si muoverà qualcosa quando il Vibe Shot diverrà obsoleto il discorso è sempre lo stesso: Bluff.
"obsoleto"? Ma hai idea di cosa sia il ciclo di vita di uno smartphone? Il fatto che escano sul mercato nuovi smartphone ogni 2/3 mesi non significa che altri siano diventati obsoleti. Io credo, semplicemente, che certi dispositivi non vadano bene per chi ha fretta di avere tutto e subito. Sai quanto si impiega per moddare un top di gamma, tra i tanti pure il vibe shot? A volte più di 3/4 mesi... ad ogni modo, proprio per questa impazienza, davvero credo sia il caso di farsi altri telefoni [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
"obsoleto"? Ma hai idea di cosa sia il ciclo di vita di uno smartphone? Il fatto che escano sul mercato nuovi smartphone ogni 2/3 mesi non significa che altri siano diventati obsoleti. Io credo, semplicemente, che certi dispositivi non vadano bene per chi ha fretta di avere tutto e subito. Sai quanto si impiega per moddare un top di gamma, tra i tanti pure il vibe shot? A volte più di 3/4 mesi... ad ogni modo, proprio per questa impazienza, davvero credo sia il caso di farsi altri telefoni [emoji6]
L'obsolescenza la intendo nei termini di 2,5 - 3 anni.
E tu sai quanto tempo è passato dall'uscita del Vibe Shot? 5 mesi.
-
Quote:
done75
L'obsolescenza la intendo nei termini di 2,5 - 3 anni.
E tu sai quanto tempo è passato dall'uscita del Vibe Shot? 5 mesi.
E in 5 mesi non è successo niente?! Suvvia, se devi proprio, vendilo. No? [emoji6]
-
Da parte di Lenovo quasi nulla. Pessimo trattamento per questo terminale e pessimo comportamento della casa. E' meglio che tornino a produrre PC.
-
Raga nessuno ha qualche suggerimento per google che mi ciuccia batteria infinita?
Edit: possibile che nessuna abbia lo stesso problema?
-
Quote:
casalino
Raga nessuno ha qualche suggerimento per google che mi ciuccia batteria infinita?
Edit: possibile che nessuna abbia lo stesso problema?
Il Play Services o il +? Chrome? Google App?
-
Google account manager/ google backup transport
-
Come ti ho scritto anche su facebook te lo riscrivo anche qui per correttezza. Premesso che io non contavo assolutamente su la ROM di Cuoco, visto che è un modder che si dedica a troppi terminali e a quanto leggo qui, non ha questo telefono, ma glielo hanno mandato per fare la ROM e basta. Mi pare che ultimamente il vibe shot venga aggiornato non proprio con cadenza mensile ma quasi. La tua esperienza negativa, si basa sul non rooting del dispositivo e l' assenza della lingua italiana mi sembra di aver capito; ma nessuno obbliga un produttore a rootare di fabbrica i propri dispositivi anzi google per la concessione delle gapps lo vieta mi pare; mentre visto che lenovo NON vende in Italia in maniera propria i cellulari è abbastanza logico che non abbia incluso l' italiano come traduzione della ROM.
Giustamente se non ti ritieni soddisfatto fai bene a venderlo, ma non dovevi nemmeno prenderlo pensando di avere lo stesso supporto degli sviluppatori su Samsung o LG che purtroppo Lenovo non ha.
Io cercavo un telefono con una fotocamera sopra la media e su questo non ho niente da dire a Lenovo.
-
Quote:
casalino
Google account manager/ google backup transport
Prova a disabilitare Gogle Now e svuotare la cache, riavviare e vedi cosa succede. Se usi Gmail con più account, potrebbe essere "normale". Il Play Services consuma moltissima batteria e più servizio sono attivi, più ne consuma ;-) ... ecco perché io uso altre app per la posta elettronica :-)
-
Salve a tutti. Scusate il disturbo ma presto mi arriverà il Lenovo Vibe Shot che ho ordinato e volevo chiedere secondo voi quale sarebbe la migliore Rom fino ad adesso uscita da installare affinché il dispositivo funzioni al meglio delle sue capacità rispetto all'originale pre-installata (temendo che mi arrivi con una pre-installata dal venditore stesso). Scusate ancora il disturbo e grazie in anticipo per tutti coloro che mi vorranno dare un mano. :):):)