Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelenumb
Quindi, qui non ci sono solo utenti che hanno il Lenovo vibe z90 7 con firmware cinese?
Se non ho capito male, sarebbe bene avvisare di NON ESEGUIRE la procedura via OTA recovery se si possiede un firmware cinese.
Esatto bisogna capire se si ha firmware "nativo" cinese oppure firmware per utenti "internazionali" e seguire i trehad appositi.
-
Quote:
s3ss4to
Esatto bisogna capire se si ha firmware "nativo" cinese oppure firmware per utenti "internazionali" e seguire i trehad appositi.
Perfetto ora è chiaro.
-
Ciò però non significa che chi ha il firmware Cinese, come ho fatto io, non possa passare a quello internazionale 5.1 e poi aggiornare con OTA
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
-
Quote:
s3ss4to
Ma secondo voi c'è la possibilità arrivi un firmware europeo, con l'italiano, con le gapps e senza robe cinesi?
-
Quote:
Lelenumb
Ma secondo voi c'è la possibilità arrivi un firmware europeo, con l'italiano, con le gapps e senza robe cinesi?
Sono certo che a breve avremo un bel giocattolino, in lingua italiana e con fotocamera di livello superiore. Bisogna aspettare soltanto!
-
Quote:
leoloreale
Ciò però non significa che chi ha il firmware Cinese, come ho fatto io, non possa passare a quello internazionale 5.1 e poi aggiornare con OTA
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando
Androidiani App
Si può passare con procedure "flash" da firmware cinese a internazionale e viceversa. L' Hardware è sempre lo stesso per lo z90-7.
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...... sono seriamente interessato ad acquistare questo lenovo vibe shot.
Leggendo le pagine sembrerebbe che ci sia un po da "smanettare" per utilizzarlo al meglio e risolvere quindi i problemi nella versione originale.
Personalmente non ho mai fatto modifiche di questo tipo ad uno smartphone anche se credo che con il vostro aiuto potrei riuscire a fare tutte le procedure.
Vorrei chiedervi se la scheda sd può essere impostata come memoria predefinita e se ha l'otg.
Voi lo consigliate oppure oggi come oggi è meglio aspettare o guardare altro?
grazie..
-
Quote:
guru04
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...... sono seriamente interessato ad acquistare questo lenovo vibe shot.
Leggendo le pagine sembrerebbe che ci sia un po da "smanettare" per utilizzarlo al meglio e risolvere quindi i problemi nella versione originale.
Personalmente non ho mai fatto modifiche di questo tipo ad uno smartphone anche se credo che con il vostro aiuto potrei riuscire a fare tutte le procedure.
Vorrei chiedervi se la scheda sd può essere impostata come memoria predefinita e se ha l'otg.
Voi lo consigliate oppure oggi come oggi è meglio aspettare o guardare altro?
grazie..
Risposta affermativa ad i tuoi quesiti. La SD può essere la memoria predefinita ed è presente anche OTG.
-
Mi chiedevo una cosa: con il mio cellulare precedente un IOCEAN, ho aggiornato attraverso il menù dello smartphone, ho notato che sul mio Lenovo z90 7 non c'è un menù per aggiornare in questo modo, come verrò a sapere se Lenovo farà una versione europea con l'italiano incluso e soprattutto dovo trovo poi il software e le istruzioni per aggiornare, qui?
-
Quote:
Lelenumb
Mi chiedevo una cosa: con il mio cellulare precedente un IOCEAN, ho aggiornato attraverso il menù dello smartphone, ho notato che sul mio Lenovo z90 7 non c'è un menù per aggiornare in questo modo, come verrò a sapere se Lenovo farà una versione europea con l'italiano incluso e soprattutto dovo trovo poi il software e le istruzioni per aggiornare, qui?
Se installi la versione internazionale 5.1 e poi successivo aggiornamento, in teoria dovresti riuscire a installare tutti i successivi aggiornamenti OTA che saranno rilasciati, magari anche con lingua italiana inclusa, direttamente da smartphone.