Puoi dirmi da dove li devo scaricare? non li trovo...
Visualizzazione stampabile
Perché non ti permette di installarla. Hai una ROM moddata e puoi solo installare una ROM originale con Miflash o simili e da lì fare aggiornamento OTA
Sembra un soft brick. Qualcuno ha postato una miniguida per ripristinare il firmware. Se non ci riesci, contatta il venditore [emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7151777
segui questa guida
qualcuno ha provato a installare xposed framework?
grazie dell'aiuto, per il soft brick devo entrare nella recovery, cosa che non riesco a fare:'(, la situazione è però cambiata, sono riuscito nuovamente a far riconoscere il cell al computer come porta seriale (QDLoader Qualcomm HS-USB 9008), nonostante abbia anche cambiato pc dopo circa 60/70 secondi dall'inizio della flash tutto si blocca, è come se il cell si scollegasse e si ricollegasse combiando numeri di porta seriale ( com3 com4 e così via... ) in questo modod non riesco non riesco a terminare la procedura di flash.
A mio parere il terminale non è brikkato ma non riesco a trovare una soluzione, può essere il firmware difettoso?
Grazie Casalino!!!
comunque come descritto nel post sopra le cosa sono tornate alla situazione iniziale... vedo la porta com ma mi si blocca!!
non voglio mollare, secondo me è risolvibile e può tornare utile ad altri... magari è un mio errore ma è sempre meglio trovare una soluzione!!! soprattutto per chi potrebbe avere lo stesso problema.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...74da63e008.jpg
Finalmente credo di aver risolto il battery drain dei processi di google. Ho disattivato i processi google backup transport e google account manager. Ho limitato l'accesso ai dati in background a "servizi google" e in gestione app sullo sfondo ho disabilitato qualcosa. Sembra quasi che l'autonomia sia raddoppiata .. Lasciando tutto quello che uso da più dispostivi (gmail, contatti, calendario ecc ecc)
Qualcuno sa per caso dirmi sai centri assistenza lenovo in italia lavoro anche sui cellulari? Grazi in anticipo