Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casalino
Perché nn riesci ad entrare in recovery?
Non riesco neppure a riaccenderlo.. Ora non ho il cell, appena rientro provo nuovamente con vol- e pulsante di accensione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
canismajor
Non riesco neppure a riaccenderlo.. Ora non ho il cell, appena rientro provo nuovamente con vol- e pulsante di accensione...
Non va neppure in carica...
-
Quote:
Originariamente inviato da
canismajor
Non va neppure in carica...
Se nn riesce ad entrare in recovery col vol- power.. Prova sia con vol+ power e sia con entrambi + power.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casalino
Se nn riesce ad entrare in recovery col vol- power.. Prova sia con vol+ power e sia con entrambi + power.
Ok grazie, do provo, se riesco ad entrare in recovery probabilmente ho risolto il problema...
Non sai dirmi se i centri assistenza lenovo in italia si occupano ancye dei cellulari?
-
No.. Sinceramente non credo ma è una mia supposizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
canismajor
Ok grazie, do provo, se riesco ad entrare in recovery probabilmente ho risolto il problema...
Non sai dirmi se i centri assistenza lenovo in italia si occupano ancye dei cellulari?
Scusa se mi permetto, ma hai contattato il venditore? Il telefono in questione non è supportato nemmeno in EU per l'assistenza al momento, figurati in Italia. Lo sai di aver acquistato in prodotto cinese? Persino quelli acquistati in EU, se hanno problemi, sono spediti a Shenzhen.
-
Io che l'ho acquistato in uno Shop Lenovo slovacco mi hanno detto che l'assistenza la fanno loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
Io che l'ho acquistato in uno Shop Lenovo slovacco mi hanno detto che l'assistenza la fanno loro.
Si, è stato acquistato su un noto sito di vendita online asiatico e mi è stato regalato, ho provato a contattare il venditore ma non ha ancora risposto.. Speravo che la lenovo lo prendesse in carico e lo gestisse in qualche modo...
-
Opzione che terrò sicuramente in considerazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
Io che l'ho acquistato in uno Shop Lenovo slovacco mi hanno detto che l'assistenza la fanno loro.
Quote:
Originariamente inviato da
canismajor
Si, è stato acquistato su un noto sito di vendita online asiatico e mi è stato regalato, ho provato a contattare il venditore ma non ha ancora risposto.. Speravo che la lenovo lo prendesse in carico e lo gestisse in qualche modo...
Purtroppo no. I prodotti Extra EU sono garantiti secondo le norme di assistenza dei Paesi di Provenienza. I sellers EU di prodotti cinesi, anche se li prendono in carico per la riparazione, li spediscono comunque in Cina a meno che non siano prodotti venduti con Garanzia Venditore, ossia senza alcuna garanzia del produttore.
Ti consiglio di provare a farlo "rivivere" se non vuoi mandarlo in assistenza o di procedere alla richiesta di rimborso anche attraverso PayPal. Mi auguro tu lo abbia comprato con PayPal...
Edit: Letto dopo. Ok, chiedi a chi te lo ha regalato di fare quanto sopra o, visto che è un regalo, cerca supporto di qualche utente che lo possiede nella tua area e incontratevi per una soluzione se possibile ed esiste.