Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crisanja
Sorry, ma per sto vibeshot e le notifiche avete suggerimenti? :)
Ossia? Intendi NoLed e simili?
-
Quote:
Shikaiya
Ossia? Intendi NoLed e simili?
Esatto! Nel senso che il LED è vitale per ogni telefono... Speravo che dopo X aggiornamenti avessero risolto in qualche modo... ma sono alla S226_ROW e siamo ancora punto e a capo...
Non si è ancora trovato un workaround?? :(((
-
Quote:
Crisanja
Esatto! Nel senso che il LED è vitale per ogni telefono... Speravo che dopo X aggiornamenti avessero risolto in qualche modo... ma sono alla S226_ROW e siamo ancora punto e a capo...
Non si è ancora trovato un workaround?? :(((
Non si risolverà mai la questione "led di notifica" perché non è possibile a livello hardware usare il led di ricarica come notifica. Tutto qui [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Sarà... a me non arriva niente... ok, ti ho scritto per darti supporto, semmai fatti vivo fuori da Tapatalk. Passo [emoji6]
Ciao Shikaiya,
oggi ho riprovato e la procedure di flash è arrivata a 95 secondi... mai successo prima... ecco l'errore che mi propone
the system cnnot find the file specified. (0x80070002: delete drive layout)
questa sera faccio altre prove!
-
Quote:
canismajor
Ciao Shikaiya,
oggi ho riprovato e la procedure di flash è arrivata a 95 secondi... mai successo prima... ecco l'errore che mi propone
the system cnnot find the file specified. (0x80070002: delete drive layout)
questa sera faccio altre prove!
Hai inserito la sd card? Se si, LEVALA. Assicurati che i file unzippati del Firmware siano tutti in una cartella LENOVO [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Hai inserito la sd card? Se si, LEVALA. Assicurati che i file unzippati del Firmware siano tutti in una cartella LENOVO [emoji6]
La sd non è inserita, ho scompattato il firmware nella cartella lenovo nel desktop, penso il problema risieda nei driver o nella signature enforcement... Quando avvio il pc eseguo la procedura premendo f8, firewall disattivato e antivirus disabilitato.. Questa sera riprovo..
-
Quote:
canismajor
La sd non è inserita, ho scompattato il firmware nella cartella lenovo nel desktop, penso il problema risieda nei driver o nella signature enforcement... Quando avvio il pc eseguo la procedura premendo f8, firewall disattivato e antivirus disabilitato.. Questa sera riprovo..
Quello è un errore relativo allocazione di risorse su spazio fisico...
-
Quote:
Shikaiya
Quello è un errore relativo allocazione di risorse su spazio fisico...
Prima di iniziare l'operazione ho installato dei driver lenovo.. Potrebbero essre quelli? Cosa intendi per errore allocazione risorse su spazio fisico?
-
Vorrei installare la ROM NUOVA SENZA ROOT a un vibe shot appena arrivato a una mia amica. Attualmente monta la rom internazionale, posso direttamente fare la procedura descritta? Come faccio a capire se è la 208 o 118 ecc?
Grazie :)
-
Quote:
rinoge
Si confermo india https://www.youtube.com/watch?v=zvUMHj9yXwU