Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michela123
Vorrei installare la ROM NUOVA SENZA ROOT a un vibe shot appena arrivato a una mia amica. Attualmente monta la rom internazionale, posso direttamente fare la procedura descritta? Come faccio a capire se è la 208 o 118 ecc?
Grazie :)
Vista la domanda, al posto della tua amica non mi fiderei ahahahah ... IMPOSTAZIONI - INFO TELEFONO - vedi la Build (118, 208, ecc.)
-
Quote:
Shikaiya
Vista la domanda, al posto della tua amica non mi fiderei ahahahah ... IMPOSTAZIONI - INFO TELEFONO - vedi la Build (118, 208, ecc.)
e farebbe bene, anche io di me non mi fiderei!
La rom internazionale quale build sarebbe? Posso partire da quella per l'installazione da SD?
-
Quote:
michela123
La rom internazionale quale build sarebbe? Posso partire da quella per l'installazione da SD?
Segui questa guida: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61649623
-
Quote:
michela123
vai in about phone/device information fai uno screenshot (vol- + tasto power) e allega qui
-
Quote:
Shikaiya
Da quanto ho capito non vuole installare la s208 ma la s209 (poi s215 ecc ecc)
-
Quote:
casalino
Da quanto ho capito non vuole installare la s208 ma la s209 (poi s215 ecc ecc)
Fa gli aggiornamenti via OTA, no?
-
Quote:
Shikaiya
Fa gli aggiornamenti via OTA, no?
dalla 208 si aggiorna via ota alla 209??
-
Quote:
casalino
dalla 208 si aggiorna via ota alla 209??
Non ricordo, io avevo la Cuoco92
Edit: Leggendo le guide, saprà scegliere [emoji6]
-
Quote:
michela123
Fai una cosa segui la guida linkata da shikaiya fino alla fine del punto 4.. dopo scarica la s209 da questo link
e installala come riportato nel primo post di questo td: "Scompattare l' archivio e copiarlo nella sd, in una cartella chiamata "sdfuse" (es. E:\sdfuse). Dopo averlo fatto rimettete la sd nel telefono spento, dopodiché accendetelo premendo contemporanemente il tasto "vol-", scegliete "SD update" scorrendo con i tasti volume e date "enter" in basso sul touchscreen, vi chiede conferma tipo "...update to Z90a40_S209_150716_ROW.qsb" confermate fa tutto da se quando ha finito vi da reboot in basso, toccate e si riavvia. Dopo dovrebbe subito darvi un update di sistema (vedi schermata) e dopo il riavvio un altro ancora "
al riavvio ci saranno 3/4 aggiornamenti via ota da fare uno alla volta
-
Quote:
Shikaiya
Non ricordo, io avevo la Cuoco92
Edit: Leggendo le guide, saprà scegliere [emoji6]
ciao,adesso al posto della 208 di cuoco92 cosa hai, la fotocamera va bene?