Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Hai provato ad entrare in Recovery? Io non ancora e ho timore sia in cinese [emoji23]
A dire il vero non ci sono entrato.. Comunque nel caso la vol- power sia in cinese ci sta la vol- vol+ power. (Si lo so qualcosa non torna ma ci sono due recovery)
-
C'è qualcuno che monta ancora la rom cinese 1525?? avrei bisogno di una informazione
-
Quote:
casalino
A dire il vero non ci sono entrato.. Comunque nel caso la vol- power sia in cinese ci sta la vol- vol+ power. (Si lo so qualcosa non torna ma ci sono due recovery)
No, non è strano. Pure sulla serie Xperia Z moddata ci sono due recovery [emoji6] e che se becco quella cinese, non saprei come uscirne
-
Quote:
Shikaiya
No, non è strano. Pure sulla serie Xperia Z moddata ci sono due recovery [emoji6] e che se becco quella cinese, non saprei come uscirne
sicuro la vol- vol+ power è in inglese perchè quando fa gli aggiornamenti li fa tramite recovery e la scritta era update :D..
-
Quote:
rinoge
Come e, meglio tenersi quella di cuoco92?
Io credo di si, quella internazionale non mi è sembrata più performante e poi, usando altre app per la fotocamera, ad esempio Snap Camera, io faccio ottime foto [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Io credo di si, quella internazionale non mi è sembrata più performante e poi, usando altre app per la fotocamera, ad esempio Snap Camera, io faccio ottime foto [emoji6]
Il problema per quanto mi riguarda non è la qualità (se ci perdi un po' di tempo è ottima) ma il punta e scatta. Cmq ho recuperato l'apk fotocamera della 1525 che logicamente nn mi fa installare ne normalmente ne tramite adb.. Devo provare ad inserirlo in un ROM e flashare. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...53d4796694.jpg
-
1 allegato(i)
Ho installato l'apk sul mio galaxy s3 da battaglia e funziona perfettamente (ha anche il logo vibeshot :D)
Allegato 154795
-
Quote:
casalino
Ho installato l'apk sul mio galaxy s3 da battaglia e funziona perfettamente (ha anche il logo vibeshot :D)
Allegato 154795
Passa l'apk a @Cuoco92 che gli sarà utile per l'aggiornamento di cui accennava... [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Passa l'apk a @
Cuoco92 che gli sarà utile per l'aggiornamento di cui accennava... [emoji6]
Si trova facilmente sul web .. questa è la versione SNAPit - 5.0.161.150623.ac476da_all
-
Quote:
casalino
Si trova facilmente sul web .. questa è la versione SNAPit - 5.0.161.150623.ac476da_all
Ok, la scarico e installo sulla Cuoco92, vediamo cosa succede ;-)