Visualizzazione stampabile
-
Salve scusate il disturbo ma sono un po' disperato. Il mio Lenovo monta la rom di cuoco92 ma poco fa ho provato a cambiare la rete preferita per vedere se mi prendeva il 4g. Così non è stato poiche eadesso non riesco più ad avere manco il 3g. Provo a ricambiare rete preferita ma rimane in R ed in alcuni casi mi viene scritto 3g ma non funziona. Vi prego aiutatemi???
-
Nessuno che riesce ad aiutarmi?:fear2::fear2::fear2:
-
Ho risolto hehe :laughing: Chiedo scusa se ho scritto per niente. Il fatto è che avevo disattivato inavvertitamente network apps 60 e di conseguenza sono un grandissimo idiota. Ma per chi ha voglia di spiegarmelo, cos'è di preciso network apps 60?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Passa l'apk a @
Cuoco92 che gli sarà utile per l'aggiornamento di cui accennava...
ma di quale fantomatico aggiornamento di Cuoco continuate a parlare che due tre pagine indietro ha confermato che non ne farà più roftl
-
Quote:
done75
ma di quale fantomatico aggiornamento di Cuoco continuate a parlare che due tre pagine indietro ha confermato che non ne farà più roftl
Penso sia l'unico che ha fatto e sta sulla 1° pagina.
E' una buona rom, lunica cosa che non sò perchè ma non mi funziona la vibrazione.
Ho cercato di conttare Cuoco, ma non mi risponde.
Ne sapete qualcosa ? certamente potrebbe avere un problema hardware..
grazie
-
Quote:
maw_erick
Penso sia l'unico che ha fatto e sta sulla 1° pagina.
E' una buona rom, lunica cosa che non sò perchè ma non mi funziona la vibrazione.
Ho cercato di conttare Cuoco, ma non mi risponde.
Ne sapete qualcosa ? certamente potrebbe avere un problema hardware..
grazie
Prova a dare dei colpetti leggeri sulla parte con ingresso SD [emoji6]
-
Che strano, ho dato dei colpetti, ho inserito la vibrazione e al momento ha fatto una vibrazione. poi ho simulato una chiamata e non vibra. ho provato anche a togliere la sd, nulla.
-
Quote:
maw_erick
Che strano, ho dato dei colpetti, ho inserito la vibrazione e al momento ha fatto una vibrazione. poi ho simulato una chiamata e non vibra. ho provato anche a togliere la sd, nulla.
Cosa ne dici Shikaiya ?
-
Quote:
maw_erick
Cosa ne dici Shikaiya ?
Non credo sia un difetto software, probabilmente è entrata della polvere nell'alloggiamento della SD Card o il dispositivo è stato urtato. Hai usato accortezza nell'usare la spielletta per estrarre l'SD? Forse hai danneggiato qualche contatto...
-
Niente ragazzi non sono riuscito ad installare la 5.0.161.. Ho provato un po' tutto da adb a lucky patcher ecc... Sono riuscito ad installare una 4 ma non ha la modalità pro.. Per il momento sto provando snap camera hdr e la google camera per il punta e scatta...