CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 168 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    ah, se è per Phonearena ci sarebbe anche la Banda 20....
    Mi spieghi perchè non lo vendi ancora?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Innanzitutto come telefono "un pò di tutto" è valido, ma molto costoso....peccato che doveva essere un Cameraphone! Con 300€ ci si prende ben altro che "di tutto un pò"!
    E il peccato è che l'HW c'è!

Detto che ho abbandonato l'idea di usare con soddisfazione uno smartphone per foto e riprese (e mi sono comprato una Panasonic HC-V270), sto valutando il sostituto, al momento mi tentano Xiaomi Mi4C e Honor 7.
    Ultima modifica di done75; 16-11-15 alle 20:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi presento, sono un Dott sanitario ma appassionato di informatica un mio amico mi ha chiesto un aiuto per il suo VIBE shot LENOVO .
    Premetto che il suo tel ha una ROM originale vibeui v2.5 1518........ con tutti i suoi problemi legati hai bloatware . In due giorni mi sono documentato un pò su tutto
    quello che riguarda il suo vibe shot dunque sono riuscito a reperire il firmware originale della lenovo x il vibe shot con ultimo aggiornamento ( VIBEUI_V2.8_1543_5.124.1_ST_Z90-7 ) che immagino irreperibile da qualunque parte . Con questo io sono riuscito ad eliminare i soliti bloatware che erano inseriti nella ROM e tutte quelle schifezze cinesi originali e ho inserito le gapps minime di google compreso il Play store google play.
    Adesso non rimane che installarlo quindi chiedo a voi che siete più esperti di provarlo ed eventualmente di modificarlo se necessario per eventuali bug .
    L'installazione si può fare sia con il Miflash scompattando il file RAR e come sapete meglio di me flashandolo oppure inserire il contenuto in una cartella vuota nominata ( sdfuse ) nella SD da almeno 8 GB ( provare ad inserire il file in rar e se non lo riconosce inserire il file scompattato ma rinominare il file di piccole dimensioni update.rar.qsb in update.qsb ) dopo andando nella recovery del Tel. indicare SD update e il vibe shot fa tutto da solo al riavvio troverete nuova rom originale e senza root.
    Grazie della visione scusate se ho fatto qualche errore ortografico , ne sarei molto grato se qualcuno di voi che ha già smanettato con questo Lenovo mi facesse sapere quacosa riguardo la lingua italiana se risulta completa e se ha problemi il firmware .
    Premetto che non posso provarlo io di persona perche il Telefono è di un mio amico acquistato nuovo pochi giorni fà e non mi sento sicuro .
    Ecco dove reperire il firmware siccome non ho un deposito file online dovete avere emule ed inserire nella ricerca automatica il nome VIBEUI_V2.8_1543_5.124.1_ST_Z90-7

BUON SCARICAMENTO

PS. non mi assumo nessuna responsabilità riguardo malfunzionamenti o danni chi segue questa guida è responsabile di se stesso è una ROM nuova e non sperimentata da me.

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DOTT16 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi presento, sono un Dott sanitario ma appassionato di informatica un mio amico mi ha chiesto un aiuto per il suo VIBE shot LENOVO .
    Premetto che il suo tel ha una ROM originale vibeui v2.5 1518........ con tutti i suoi problemi legati hai bloatware . In due giorni mi sono documentato un pò su tutto
    quello che riguarda il suo vibe shot dunque sono riuscito a reperire il firmware originale della lenovo x il vibe shot con ultimo aggiornamento ( VIBEUI_V2.8_1543_5.124.1_ST_Z90-7 ) che immagino irreperibile da qualunque parte . Con questo io sono riuscito ad eliminare i soliti bloatware che erano inseriti nella ROM e tutte quelle schifezze cinesi originali e ho inserito le gapps minime di google compreso il Play store google play.
    Adesso non rimane che installarlo quindi chiedo a voi che siete più esperti di provarlo ed eventualmente di modificarlo se necessario per eventuali bug .
    L'installazione si può fare sia con il Miflash scompattando il file RAR e come sapete meglio di me flashandolo oppure inserire il contenuto in una cartella vuota nominata ( sdfuse ) nella SD da almeno 8 GB ( provare ad inserire il file in rar e se non lo riconosce inserire il file scompattato ma rinominare il file di piccole dimensioni update.rar.qsb in update.qsb ) dopo andando nella recovery del Tel. indicare SD update e il vibe shot fa tutto da solo al riavvio troverete nuova rom originale e senza root.
    Grazie della visione scusate se ho fatto qualche errore ortografico , ne sarei molto grato se qualcuno di voi che ha già smanettato con questo Lenovo mi facesse sapere quacosa riguardo la lingua italiana se risulta completa e se ha problemi il firmware .
    Premetto che non posso provarlo io di persona perche il Telefono è di un mio amico acquistato nuovo pochi giorni fà e non mi sento sicuro .
    Ecco dove reperire il firmware siccome non ho un deposito file online dovete avere emule ed inserire nella ricerca automatica il nome VIBEUI_V2.8_1543_5.124.1_ST_Z90-7

BUON SCARICAMENTO

PS. non mi assumo nessuna responsabilità riguardo malfunzionamenti o danni chi segue questa guida è responsabile di se stesso è una ROM nuova e non sperimentata da me.
    Aspe ci stai dicendo io l'ho fatto ma provatelo voi??

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Aspe ci stai dicendo io l'ho fatto ma provatelo voi??
    emoticon-cartoon-022.gif

ahahahahahahahahahahaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non mi sono spiegato bene la ROM non l ho fatta io è originale lenovo ultimo aggiornamento per il vibe shot ,io ho solo tolto i programmi cinesi ed inserito le gapps google.
    Credo di avere fatto una cosa buona per tutti ma rimane il fatto che non viene installata da qualcuno più esperto di me non possiamo stabilire se è migliore oppure fa schifo rispetto alle altre . Io ci pure proverei ma se va qualcosa storto non saprei come tornare indietro mentre ho letto che voi siete molto più esperti infatti lo avete creato già un pò di tempo fà questo forum e per qualcuno non sarebbe difficile tornare indietro .

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Ti eri spiegato benissimo l'hai fatta tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok allora sono diventato uno sviluppatore senza accorgermi
    Bene detto questo chiedo se qualcuno ha gia' provato la Rom nuova VIBEUI_V2.8_1543...... per lo vibe shot ?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti al momento credo di essere fermo alla prima ROM di Phoenix, ma ne ha fatte di nuove? Ma esiste un metodo per fare dei buoni video durante un concerto? Praticamente se si è troppo vicini al palco il suono va tutto in distorsione

Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiuto ragazzi ho fatto un errore con tel del mio amico come posso rimediare vi spiego stavo flashando la rom con miflah quando all improvviso si è spento il pc forse con qualche contrasto di driver . adesso mi ritrovo il tel che non si accende con nessuna operazione nemmeno in recovery rimane spento e se provi ad accenderlo fa solo una vibrazione lunga e basta. AIUTO!!!!

Pagina 99 di 168 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio