CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 168 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Quindi, qui non ci sono solo utenti che hanno il Lenovo vibe z90 7 con firmware cinese?
    Se non ho capito male, sarebbe bene avvisare di NON ESEGUIRE la procedura via OTA recovery se si possiede un firmware cinese.
    Esatto bisogna capire se si ha firmware "nativo" cinese oppure firmware per utenti "internazionali" e seguire i trehad appositi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Esatto bisogna capire se si ha firmware "nativo" cinese oppure firmware per utenti "internazionali" e seguire i trehad appositi.
    Perfetto ora è chiaro.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciò però non significa che chi ha il firmware Cinese, come ho fatto io, non possa passare a quello internazionale 5.1 e poi aggiornare con OTA

Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
    Ultima modifica di leoloreale; 24-07-15 alle 22:33

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi c'è la possibilità arrivi un firmware europeo, con l'italiano, con le gapps e senza robe cinesi?

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ma secondo voi c'è la possibilità arrivi un firmware europeo, con l'italiano, con le gapps e senza robe cinesi?
    Sono certo che a breve avremo un bel giocattolino, in lingua italiana e con fotocamera di livello superiore. Bisogna aspettare soltanto!

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    Ciò però non significa che chi ha il firmware Cinese, come ho fatto io, non possa passare a quello internazionale 5.1 e poi aggiornare con OTA

Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
    Si può passare con procedure "flash" da firmware cinese a internazionale e viceversa. L' Hardware è sempre lo stesso per lo z90-7.

8. Il seguente Utente ha ringraziato s3ss4to per il post:

eatpia (24-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...... sono seriamente interessato ad acquistare questo lenovo vibe shot.
    Leggendo le pagine sembrerebbe che ci sia un po da "smanettare" per utilizzarlo al meglio e risolvere quindi i problemi nella versione originale.
    Personalmente non ho mai fatto modifiche di questo tipo ad uno smartphone anche se credo che con il vostro aiuto potrei riuscire a fare tutte le procedure.
    Vorrei chiedervi se la scheda sd può essere impostata come memoria predefinita e se ha l'otg.
    Voi lo consigliate oppure oggi come oggi è meglio aspettare o guardare altro?
    grazie..

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guru04 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...... sono seriamente interessato ad acquistare questo lenovo vibe shot.
    Leggendo le pagine sembrerebbe che ci sia un po da "smanettare" per utilizzarlo al meglio e risolvere quindi i problemi nella versione originale.
    Personalmente non ho mai fatto modifiche di questo tipo ad uno smartphone anche se credo che con il vostro aiuto potrei riuscire a fare tutte le procedure.
    Vorrei chiedervi se la scheda sd può essere impostata come memoria predefinita e se ha l'otg.
    Voi lo consigliate oppure oggi come oggi è meglio aspettare o guardare altro?
    grazie..
    Risposta affermativa ad i tuoi quesiti. La SD può essere la memoria predefinita ed è presente anche OTG.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi chiedevo una cosa: con il mio cellulare precedente un IOCEAN, ho aggiornato attraverso il menù dello smartphone, ho notato che sul mio Lenovo z90 7 non c'è un menù per aggiornare in questo modo, come verrò a sapere se Lenovo farà una versione europea con l'italiano incluso e soprattutto dovo trovo poi il software e le istruzioni per aggiornare, qui?

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Mi chiedevo una cosa: con il mio cellulare precedente un IOCEAN, ho aggiornato attraverso il menù dello smartphone, ho notato che sul mio Lenovo z90 7 non c'è un menù per aggiornare in questo modo, come verrò a sapere se Lenovo farà una versione europea con l'italiano incluso e soprattutto dovo trovo poi il software e le istruzioni per aggiornare, qui?
    Se installi la versione internazionale 5.1 e poi successivo aggiornamento, in teoria dovresti riuscire a installare tutti i successivi aggiornamenti OTA che saranno rilasciati, magari anche con lingua italiana inclusa, direttamente da smartphone.

13. Il seguente Utente ha ringraziato s3ss4to per il post:

andartfil (11-08-15)

Pagina 9 di 168 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio