Esatto bisogna capire se si ha firmware "nativo" cinese oppure firmware per utenti "internazionali" e seguire i trehad appositi.
Ciò però non significa che chi ha il firmware Cinese, come ho fatto io, non possa passare a quello internazionale 5.1 e poi aggiornare con OTA
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
Ultima modifica di leoloreale; 24-07-15 alle 22:33
eatpia (24-03-16)
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...... sono seriamente interessato ad acquistare questo lenovo vibe shot.
Leggendo le pagine sembrerebbe che ci sia un po da "smanettare" per utilizzarlo al meglio e risolvere quindi i problemi nella versione originale.
Personalmente non ho mai fatto modifiche di questo tipo ad uno smartphone anche se credo che con il vostro aiuto potrei riuscire a fare tutte le procedure.
Vorrei chiedervi se la scheda sd può essere impostata come memoria predefinita e se ha l'otg.
Voi lo consigliate oppure oggi come oggi è meglio aspettare o guardare altro?
grazie..
Mi chiedevo una cosa: con il mio cellulare precedente un IOCEAN, ho aggiornato attraverso il menù dello smartphone, ho notato che sul mio Lenovo z90 7 non c'è un menù per aggiornare in questo modo, come verrò a sapere se Lenovo farà una versione europea con l'italiano incluso e soprattutto dovo trovo poi il software e le istruzioni per aggiornare, qui?
andartfil (11-08-15)