CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 168 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di hragon


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johndorian Visualizza il messaggio
    C'è quella cinese/inglese e le due internazionali (118 e l'update 208). Quindi di cinese/inglese ce n'è solo una, ed ha il root... Boh, non so più che pesci pigliare e mi sto sinceramente stancando di smanettare...:-(((

    Ciao, io ho installato quella del link, cin/eng con root, tramite MiFlash, senza installare gapps o altro, poi l'ho avviata, sono andato nel dialer e da lì con *#*#4636#*#* nel menu del tel. Ho messo come rete preferita LTE only. Ci ha messo un paio di minuti ma poi si è agganciato. Poi ho fatto gli screenshot della nvram senza modificare nulla e dopo ho riflashato tramite MiFlash la rom ROW s118 senza root. Avviato, provato di nuovo la rete, tutto ok. Quindi aggiornato alla s208. Ora funziona tutto e anche molto bene.
    L'unica cosa che mi manca un po' è il root per alcune App tipo Titanium e Adaway

    Spero di riuscire ad esserti d'aiuto..

    Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
    Grazie per la tua pazienza e delucidazioni. Io riproverò il procedimento, però ti chiedo, ovviamente se ne hai il modo, di verificare se sei agganciato alla banda 20, quella degli 800 Mhz.
    Ciao e grazie ancora!
    Christian

    UPDATE: Niente, ho rifatto il procedimento, messo only LTE, aspettato mezzo'ora, ma niente, non sia aggancia al 4g. Se faccio ricerca operatori, con solo LTE attivo, mi da solamente Vodafone 4G e tre 4G, ovviamente non selezionabili...
    Ultima modifica di hragon; 16-09-15 alle 11:14
    Lenovo Vibe Shot

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    è altresì vero che lo si legge in giro da luglio, che i tempi sono ormai maturi....non ce l'ho con te, sai che stimo il tuo modo di lavorare, ma senza ombra di dubbio noi utenti del Vibe Shot in questo paio di mesi siamo stati l'ultima ruota del carro!!!!
    onestamente questa cosa non la capisco, comunque va bene uguale imho
    saluti

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    onestamente questa cosa non la capisco, comunque va bene uguale imho
    saluti
    Ciò che ho scritto non riguardava nello specifico il vostro shop. Lo risottolineo per evitare malintesi. Per quanto mi riguarda mi sono trovato benissimo ed acquisterò certamente ancora da voi.

    Il fatto è che (inspiegabilmente, a mio avviso, viste le potenzialità del terminale) questo Top di Gamma Lenovo (penso che lo sia, o mi sbaglio?) soffre di uno sviluppo pressochè inesistente che lo castra a livelli inverosimili.
    Ok che è solo per la Cina, ma in ogni caso mi aspettavo che in data odierna almeno XDA, o altri cuochi in giro per il mondo, avessero provveduto a dargli una ROM decente!

    Non sono per nulla d'accordo con l'utente che incolpa l'hardware...io penso che sia tutta colpa di ROM pessime.

    Spero di aver illustrato meglio il mio pensiero e spero che GS continui così.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato done75 per il post:

    DanieleGS (16-09-15)

  6. #304
    Androidiano L'avatar di johndorian


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio

    Grazie per la tua pazienza e delucidazioni. Io riproverò il procedimento, però ti chiedo, ovviamente se ne hai il modo, di verificare se sei agganciato alla banda 20, quella degli 800 Mhz.
    Ciao e grazie ancora!
    Christian

    UPDATE: Niente, ho rifatto il procedimento, messo only LTE, aspettato mezzo'ora, ma niente, non sia aggancia al 4g. Se faccio ricerca operatori, con solo LTE attivo, mi da solamente Vodafone 4G e tre 4G, ovviamente non selezionabili...
    Mi spiace! Ho provato a vedere a che banda si connette dia nel menu di servizio, sia con lte discovery o altre app, ma non lo dice da nessuna parte.. Non saprei come fare...
    Quando avevo installato la rom cinese avevo notato che quando si era connesso in automatico mi aveva messo come apn lte.tim.it, io poi l'ho modificato con ibox. Non so se può esserti utile.

    Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App
    Utenti seri con cui ho effettuato transazioni positive:
    Segnale007; bertl ; ghostmenco

    Utenti non seri :
    sirente (pessimo!)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato johndorian per il post:

    DanieleGS (16-09-15)

  8. #305
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da done75 Visualizza il messaggio
    Ciò che ho scritto non riguardava nello specifico il vostro shop. Lo risottolineo per evitare malintesi. Per quanto mi riguarda mi sono trovato benissimo ed acquisterò certamente ancora da voi.

    Il fatto è che (inspiegabilmente, a mio avviso, viste le potenzialità del terminale) questo Top di Gamma Lenovo (penso che lo sia, o mi sbaglio?) soffre di uno sviluppo pressochè inesistente che lo castra a livelli inverosimili.
    Ok che è solo per la Cina, ma in ogni caso mi aspettavo che in data odierna almeno XDA, o altri cuochi in giro per il mondo, avessero provveduto a dargli una ROM decente!

    Non sono per nulla d'accordo con l'utente che incolpa l'hardware...io penso che sia tutta colpa di ROM pessime.

    Spero di aver illustrato meglio il mio pensiero e spero che GS continui così.
    No, non è un "top di gamma" ma un medio e dalle recensioni sembrava già evidente che avrebbe sofferto in modding e sviluppo. Gli aggiornamenti non ne faranno un Top, considerando che monta la release 5.1 di lollipop che è di per sé una ciofeca

  9. #306
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    vado un po OT cercando di avere il vostro aiuto, se qualcuno sa come fare a vedere la banda di frequenza a cui è agganciato il terminale, io ancora non ci sono riuscito!
    Grazie a tutti
    Daniele

  10. #307
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    vado un po OT cercando di avere il vostro aiuto, se qualcuno sa come fare a vedere la banda di frequenza a cui è agganciato il terminale, io ancora non ci sono riuscito!
    Grazie a tutti
    Daniele
    Prova *#0011# o leggi http://android.stackexchange.com/que...nu-secret-menu o http://stackoverflow.com/questions/9...ice-in-android

    Edit: http://www.stelladoradus.it/come-fac...lulare-a-casa/
    Ultima modifica di Shikaiya; 16-09-15 alle 13:27

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    DanieleGS (16-09-15)

  12. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    No, non è un "top di gamma" ma un medio e dalle recensioni sembrava già evidente che avrebbe sofferto in modding e sviluppo. Gli aggiornamenti non ne faranno un Top, considerando che monta la release 5.1 di lollipop che è di per sé una ciofeca
    Sinceramente non ti capisco. Quando dissi che se avessi letto prima questo td avrei preso altro, la tua risposta fu che non sfigurava per niente rispetto agli altri due device "anzi". Ora stai dando una versione completamente diversa. Che vuol dire che l'hardware non rispecchia le specifiche indicate? Non stiamo parlando di un prodotto assemblato artigianalmente ma di un qualcosa prodotto in serie e di certo lo snapdragon che monta è quello (o l'ottica o la ram o il display o qualsiasi altra cosa), Qualcomm non lo produce meno performante per lenovo e migliore per altri. Piuttosto (da quello che leggo non avendo ancora ricevuto lo smartphone) con un buon software verrebbero sfruttate meglio le specifiche.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato casalino per il post:

    done75 (16-09-15)

  14. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Chiaramente il problema sono le varie, indecenti, ROMS.

  15. #310
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il device in se merita, purtroppo le ottimizzazioni e lo sviluppo per noi europei ed italiani non credo arriveranno. Nasce per il mercato asiatico. Quando L'ho acquistato peró non credevo che non sarebbe uscito manco un aggiornamento ...

Pagina 31 di 168 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy