Ottimo, così hai riguadagnato il tuo preziosissimo tempo e l'impegno a titolo gratuito di @Cuoco92 non è stato vano...
Ottimo, così hai riguadagnato il tuo preziosissimo tempo e l'impegno a titolo gratuito di @Cuoco92 non è stato vano...
done75 (02-10-15)
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato il Vibe Shot e devo dire che e' un gran bel device...ma spero di risolvere i bug e i difetti con questo firmware
Volevo chiedere....ma tra i difetti (oltre a problemi con la rete 4g, app cinesi, impossibilita' ad installare alcune app tipo Facebook) anche a voi capita che non venga letta la memoria esterna? A me sta succedendo una volta su due...e' un bug che si risolve con il firmware o un problema HW del mio device?
Grazie!
Facebook come detto poco su si installa ma la versione 22.0.0.0.4 (un po' datata graficamente ma ha sostanzialmente tutto).
A me ha fatto un difetto strano: dopo averlo messo a caricare ha caricato un po' e mi sono allontanato per un paio d'ore.. al mio ritorno la batteria era all'8% ma risultava in carica. L'ho staccato e riavviato e lo ha caricato.. Al riavvio però mi ha segnalato un processo (qualcomm. qualcosa) che si era arrestato. nei riavvii precedenti e successivi nessun problema invece.