CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 168 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinco59 Visualizza il messaggio
    Grazie, grazie , grazie..
    Va una bomba...
    Aveva inserito come apn predefinito una VPN, che sono assolutamente certo non c era.. Grazie a tutti..
    barili di birra per tutti, ma il primo sai a chi lo devi offrire lo sai vero?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    rinco59 (05-10-15)

  3.  
  4. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Modificata guida come da te descritto!!!
    Thanks for your kind feedback
    Daniele
    Scusatemi, qualcuno può darmi una mano, la mia situazione e la seguente:
    Avevo la rom versione 218, per istallare la 208 di Cuoco92 fu detto da qualcuno erroneamente che prima bastava installare una qualsiasi Rom 208, con root o meno, seguendo tale indicazione ho istallato la prima che ho avuto a portata di mano, la 208 senza Root.
    Il risultato e che non riesco a istallare alcuna altra Rom, se schiaccio Volume + e inserisco usb per istallare con Miflash il telefono non entra in modalità ma si accende, ho provato decine e decine di volte, se lo collego al computer nonostante venga riconosciuto in gestione dispositivi come ADB devices, quando cerco il device da Prompt di Comando, mi dice che il comando è errato (adb devices), tanto per farla completa, ho provato a ritornare alla 209 tramite Recoveri/sdcard, scaricando il file dal forum, non una volta, bensi 2 volte da link diversi pensando che ci fosse qualche problema nel primo file, ma nulla, inizia la procedura di installazione che però si blocca quando verifica il file (errore file system)
    Qualcuno sa dirmi cosa è successo e come risolvere, non sono alle prime armi ma nemmeno tanto esperto, eventualmente con informazioni ben chiare a prova di me.

    Grazie a tutti

  5. #573
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    Scusatemi, qualcuno può darmi una mano, la mia situazione e la seguente:
    Avevo la rom versione 218, per istallare la 208 di Cuoco92 fu detto da qualcuno erroneamente che prima bastava installare una qualsiasi Rom 208, con root o meno, seguendo tale indicazione ho istallato la prima che ho avuto a portata di mano, la 208 senza Root.
    Il risultato e che non riesco a istallare alcuna altra Rom, se schiaccio Volume + e inserisco usb per istallare con Miflash il telefono non entra in modalità ma si accende, ho provato decine e decine di volte, se lo collego al computer nonostante venga riconosciuto in gestione dispositivi come ADB devices, quando cerco il device da Prompt di Comando, mi dice che il comando è errato (adb devices), tanto per farla completa, ho provato a ritornare alla 209 tramite Recoveri/sdcard, scaricando il file dal forum, non una volta, bensi 2 volte da link diversi pensando che ci fosse qualche problema nel primo file, ma nulla, inizia la procedura di installazione che però si blocca quando verifica il file (errore file system)
    Qualcuno sa dirmi cosa è successo e come risolvere, non sono alle prime armi ma nemmeno tanto esperto, eventualmente con informazioni ben chiare a prova di me.

    Grazie a tutti
    apri finestra di comando ADB
    scrivi adb reboot edl
    lo schermo dovrebbe diventare nero
    lascialo attaccato al PC
    apri miflash e segui la guida del Blog

  6. #574
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    barili di birra per tutti, ma il primo sai a chi lo devi offrire lo sai vero?
    Forse a me che ho capito di che si trattava?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    DanieleGS (05-10-15)

  8. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Vibe Shot,Vibe x2,Kingzone K1s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ti preoccupare che ce n'è anche per te...
    quanto a leoloreale, credo si trovi in una situazione assai simile alla mia.. ma riusciamo tutti a seguirlo, ora..
    ps: il tel va benissimo, sono davvero contento

  9. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    [quote name="leoloreale" post=7127412]Scusatemi, qualcuno può darmi una mano, la mia situazione e la seguente:
    Avevo la rom versione 218, per istallare la 208 di Cuoco92 fu detto da qualcuno erroneamente che prima bastava installare una qualsiasi Rom 208, con root o meno, seguendo tale indicazione ho istallato la prima che ho avuto a portata di mano, la 208 senza Root.
    Il risultato e che non riesco a istallare alcuna altra Rom, se schiaccio Volume + e inserisco usb per istallare con Miflash il telefono non entra in modalità ma si accende, ho provato decine e decine di volte, se lo collego al computer nonostante venga riconosciuto in gestione dispositivi come ADB devices, quando cerco il device da Prompt di Comando, mi dice che il comando è errato (adb devices), tanto per farla completa, ho provato a ritornare alla 209 tramite Recoveri/sdcard, scaricando il file dal forum, non una volta, bensi 2 volte da link diversi pensando che ci fosse qualche problema nel primo file, ma nulla, inizia la procedura di installazione che però si blocca quando verifica il file (errore file system)
    Qualcuno sa dirmi cosa è successo e come risolvere, non sono alle prime armi ma nemmen
    tanto esperto, eventualmente con informazioni ben chiare a prova di me.

    Grazie a tutti
    apri finestra di comando ADB
    scrivi adb reboot edl
    lo schermo dovrebbe diventare nero
    lascialo attaccato al PC
    apri miflash e segui la guida del Blog[/QUOTE]

    Grazie Daniele, per cortesia potresti indicarmi meglio cosa intendi per "apri finestra di dialogo ADB", come si Fa?

    Inviato dal mio Lenovo Z90a40 usando Androidiani App

  10. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai la versione con la rom tradotta da Cuoco92, non è più disponibile su grossoshop?

  11. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cuoco hai qualche news su un eventuale 218 o conviene provare app camera alternative?

  12. #579
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jamaita Visualizza il messaggio
    Come mai la versione con la rom tradotta da Cuoco92, non è più disponibile su grossoshop?
    Questo thread non è dedicato alla vendita e alle trattative commerciali, per favore contatta l'interessato in privato come credo abbiamo fatto molti di noi.

  13. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per l'lte (a causa del bug) in "tipo di rete preferito" cosa bisogna impostare?

Pagina 58 di 168 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy