CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 168 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @casalino

    Non ho letto tutti i post che hai scritto che firmware monti sul tuo Vibeshot?
    ... non ho capito se è installata la Recovery sulla tua ROM, non ho provato a entrarci...

    E comunque io flashai la tua ROM con Miflash, senza passare per ADB e con la 208 rooted
    Ultima modifica di Shikaiya; 16-10-15 alle 21:57

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a caricare la rom di cuoco!!!, ho staccato il cavetto a fine installazione e ho tenuto premuto il tasto accensione per 10 secondi...solo che dopo i 10 secondi vibra a lungo e non parte....cosa può essere ?

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il tuo.. dopo averlo riavviato (ho giocato un po' con i permessi di google che ciucciano batteria, sicuramente ho fatto qualche cazzata) al successivo riavvio dopo la scritta lenovo schermata nera. Sono entrato in recovery e ho fatto factory reset.. ha iniziato la procedura di inizializzazione e si è bloccato...

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora si avvia, carica all'avvio ma rimane fermo e piantato su Initializing...a sto giro cosa può essere ?

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3N0N Visualizza il messaggio
    Ora si avvia, carica all'avvio ma rimane fermo e piantato su Initializing...a sto giro cosa può essere ?
    Ora stai come me

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    ... non ho capito se è installata la Recovery sulla tua ROM, non ho provato a entrarci...

    E comunque io flashai la tua ROM con Miflash, senza passare per ADB e con la 208 rooted
    A me ad esempio la prima volta che ho provato a riflshare l'ho fatto tranquillamente... Oggi anche la prima volta sono entrato in download e miflash me lo ha trovato.. ma mi dava errore flasa_all.bat quindi ho riavviato ma non sono piu riuscito ad entrare in download.

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ops ora va, avevo fatto la cappella di aver lasciato dentro la scheda SD. cavata flashato, acceso carica...ma una cosa..(se non sono diventato rimbambito visto che ora sono pieno di file nel pc) ma si avvia..mi chiede di selezionare la lingua..ma non c'è Italiano..ehm com'è ?!?

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora sta andando tutto x il verso giusto mi manca di finire con il firmware e direi di essere a posto. Sono settimane che ci sbatto la testa e unico consiglio per chi vuole cimentarsi (nel mio caso una necessita, non si accendeva più) consiglio di seguire attentamente la guida e di non lasciare nulla al caso sopratutto se si utilizza un sistema a 64 bit (rognoso), e di assicurarsi di non aver scaricato files corrotti come ora mi è successo per il firmware :emo_im_frustate: . Per il resto ringrazio Shikaiya per la dritta firewall ecc e un enorme grazie a Cuoco92 che mi ha incitato a provare più volte fino a quando ci sono riuscito e credetemi è una bella soddisfazione!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D3N0N per il post:

    hragon (16-10-15),Shikaiya (16-10-15)

  11. #699
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3N0N Visualizza il messaggio
    Ora sta andando tutto x il verso giusto mi manca di finire con il firmware e direi di essere a posto. Sono settimane che ci sbatto la testa e unico consiglio per chi vuole cimentarsi (nel mio caso una necessita, non si accendeva più) consiglio di seguire attentamente la guida e di non lasciare nulla al caso sopratutto se si utilizza un sistema a 64 bit (rognoso), e di assicurarsi di non aver scaricato files corrotti come ora mi è successo per il firmware :emo_im_frustate: . Per il resto ringrazio Shikaiya per la dritta firewall ecc e un enorme grazie a Cuoco92 che mi ha incitato a provare più volte fino a quando ci sono riuscito e credetemi è una bella soddisfazione!
    Sono contento, ottimo lavoro. L'italiano lo hai trovato poi?

  12. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    purtroppo no, la lingua italiana mi dovrebbe venire fuori una volta installato il firmware ?

Pagina 70 di 168 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy