CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 168 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinoge Visualizza il messaggio
    prova a leggere i post dalla pagina 50 o 52, ho sempre risolto.
    adesso ci provo, cmq se potessi aggiungerti su fb, per avere un aiuto in diretta non sarebbe male, così ti potrei mandare tutte le foto dei passaggi che faccio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinco59 Visualizza il messaggio
    nulla.. si accende la luce di ricarica con data allo 01.01.1970 e d al prompt dei comandi mi dice "device not found"
    ora devo scappare in ufficio, se avete delle prove da farmi fare, il week end è dedicato a questo :-(
    io ho un problema simile....... e sono bloccato non mi riesce nulla, è possibile che non mi flasha la rom in recovery mode perchè usa una micro sd da 32 gb? mi dice invalid signature!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

niente da fare...........

Androidiano L'avatar di rinoge

Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianF Visualizza il messaggio
    adesso ci provo, cmq se potessi aggiungerti su fb, per avere un aiuto in diretta non sarebbe male, così ti potrei mandare tutte le foto dei passaggi che faccio.
    non e possibile su fb, non lo uso gia da qualche anno.
    Galaxy S9 SM-G960F

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve sono in possesso di un z90-7 (vibe shot) che ho fleshato per avere il root ma mi sono accorto che la rom non ha l'italiano vorrei riflesharlo con altra rom però tenendo il VOL+ ed inserento usb non mi viene più visto come QDLoader Qualcomm HS-USB 9008 cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinoge Visualizza il messaggio
    non e possibile su fb, non lo uso gia da qualche anno.
    ok allora usiamo qualche altra cosa, che so teamwiever,whatsapp,telegram, non lo so fai tu, oggi ho comprato pure una micro sd da 8 gb visto che qualcuno mi diceva che da 32 era troppo grande ma continua a darmi errore

Baby Droid

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, so che è stata già trattato questo argomento ma il mio è un caso leggermente differente. Non so nemmeno come è iniziato il tutto, ho riavviato il mio vibe shot e rimaneva bloccato sulla schermata iniziale, ho fatto il factory reset e ha iniziato a bloccarsi sulla schermata initializing, successivamente ho tentato di seguire una soluzione letta qui, ma non so perché ora mi trovo a non poter entrare nella recovery avanzata quella che si apre con vol- e power, posso entrare nella modalità normale, quella con vol+ vol- e powe, che mi permette di installare gli aggiornamenti messi nella cartella "update.zip" ho provato una rom trovata su internet ma continua ancora a rimanere in brick, Se premo vol- e powe per poter installare dalla cartella sdfuse, non entra in modalità recovery ma si riavvia e riparte il loop. Se qualcuno risolve il problema gli verso dei soldi sulla carta di credito, non scherzo non voglio ricorrere all'assistenza, ci mettono anni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pazzesco, la rom verrà aggiornata?, sarebbe interessante il root per rimuovere tutte ste app malware, hai qualche news ????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Maaa come cavolo hai fatto a scaricare da pan baidu?? la rom è stabile?? gracias

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmarildoShera Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, so che è stata già trattato questo argomento ma il mio è un caso leggermente differente. Non so nemmeno come è iniziato il tutto, ho riavviato il mio vibe shot e rimaneva bloccato sulla schermata iniziale, ho fatto il factory reset e ha iniziato a bloccarsi sulla schermata initializing, successivamente ho tentato di seguire una soluzione letta qui, ma non so perché ora mi trovo a non poter entrare nella recovery avanzata quella che si apre con vol- e power, posso entrare nella modalità normale, quella con vol+ vol- e powe, che mi permette di installare gli aggiornamenti messi nella cartella "update.zip" ho provato una rom trovata su internet ma continua ancora a rimanere in brick, Se premo vol- e powe per poter installare dalla cartella sdfuse, non entra in modalità recovery ma si riavvia e riparte il loop. Se qualcuno risolve il problema gli verso dei soldi sulla carta di credito, non scherzo non voglio ricorrere all'assistenza, ci mettono anni
    Non so se può esserti d' aiuto, ma oggi nel tentativo di flashare la s240 ho briccato il telefono, non si accendeva, ne entrava in recovery, faceva sempre una lunga vibrazione, ho risolto flashando la rom s118 in prima pagina con miflash che me lo riconosceva come unknow device, ma ristabilendo la situazione iniziale
    A tal proposito qualche anima pia può spiegarmi come aggiornare alla s240 in prima pagina dalla s208 attualmente sul telefono? vorrei evitare di rischiare un brick ancora

Pagina 116 di 168 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio