CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 168 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scompattato Z90a40_S240_160119_ROW_QFIL.rar. Ha creato una directory contenente SW e Tools. Quale va indicata in MiFlash?

    AF

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AeFFe Visualizza il messaggio
    Ho scompattato Z90a40_S240_160119_ROW_QFIL.rar. Ha creato una directory contenente SW e Tools. Quale va indicata in MiFlash?

    AF
    Tutto il contenuto scompattato, ovvero crei una cartella e scompatti li dentro, su miflash indichi la cartella che contiene quello che hai estratto dall'archivio


    :-P

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa si intende per...

    1. Scaricare:
    ...
    -DRIVER LENOVO PRESENTI ANCHE SUL TELEFONO STESSO.

    E' necessario?

    La guida di Grosso Shop è molto più articolata. Per esempio dice che vanno istallati su PC i drivers ADB e FastBoot. Anche il numero di passi da seguire è notevolmente diverso. Come mai?

    AF
    Ultima modifica di AeFFe; 20-07-16 alle 16:35

  5. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, seguo questo telefono da quando è uscito e ora che devo cambiare telefono volevo prenderlo in considerazione. Le alternative al momento sono Redmi 3 Pro e (se capisco che ne vale la pena spendere quei 100 euro in più) Zuk z2.

    Mi rivolgo ai possessori. Come va in generale? La rom vi soddisfa? La ricezione come è? L'altoparlante interno funziona bene? Quanto schermo acceso fa? La fotocamera è veramente buona (paragonandola agli attuali smartphone da 150 euro)? Infine forse la domanda più importante: lo riprendereste?
    Provengo da un Huawei G7 che per me è praticamente perfetto, e che non cambierei se fosse 5 pollici invece di 5.5.

    Grazie anticipatamente.

  6. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AeFFe Visualizza il messaggio
    Cosa si intende per...

    1. Scaricare:
    ...
    -DRIVER LENOVO PRESENTI ANCHE SUL TELEFONO STESSO.

    E' necessario?
    AF
    Sono presenti intende che collegando il dispositivo al PC li installa direttamente poiché sono contenuti dentro lo smartphone.. Quindi :collega il telefono via usb e il Pc li prende dal telefono.

    Quote Originariamente inviato da AeFFe Visualizza il messaggio
    La guida di Grosso Shop è molto più articolata. Per esempio dice che vanno istallati su PC i drivers ADB e FastBoot. Anche il numero di passi da seguire è notevolmente diverso. Come mai?
    AF
    Io ho seguito quella di grossoshop e mi è stato più chiaro dopo che ho letto quella proposta da parolaio a pag 1.

    N. B.
    Ricorda che se segui metti il firmware di cuoco92 a fine procedura prima di aggiornare ecc scarica kingo supersu e disabiliti supersu come ha spiegato ichos a me nelle pagine precedenti




    :-P

  7. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatecnorete Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo ai possessori. Come va in generale? La rom vi soddisfa? La ricezione come è? L'altoparlante interno funziona bene? Quanto schermo acceso fa? La fotocamera è veramente buona (paragonandola agli attuali smartphone da 150 euro)? Infine forse la domanda più importante: lo riprendereste?
    Io lo riprenderei mi è piaciuto,
    le pecche sono state a mio parere:
    - non ho trovato un vetro temperato che si possa applicare a dovere, anzi se qualcuno ha qualche dritta dica pure
    - manca la frequenza 800 per il 4g con la Wind

    Pro
    - con la nuova room 6.0 MM hanno sbloccato il bootloader ed aspetto una versione più stabile ed in italiano


    :-P

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokx Visualizza il messaggio
    Sono presenti intende che collegando il dispositivo al PC li installa direttamente poiché sono contenuti dentro lo smartphone.. Quindi :collega il telefono via usb e il Pc li prende dal telefono.


    Io ho seguito quella di grossoshop e mi è stato più chiaro dopo che ho letto quella proposta da parolaio a pag 1.

    N. B.
    Ricorda che se segui metti il firmware di cuoco92 a fine procedura prima di aggiornare ecc scarica kingo supersu e disabiliti supersu come ha spiegato ichos a me nelle pagine precedenti




    :-P
    Fatto. Ho messo la s240, non la rom di cuoco92. Mi va bene l'inglese. Adesso ricordo che c'era un problema con facebook. Sapete nulla? Si può risolvere?
    Grazie
    AF

  9. #1288
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    partendo da VIBEUI_V2.5...ecc ecc (stock di grossoshop)
    Ho installato tramite OTA VIBEUI_V3.1_1625_5.396.1_ST_Z90-7.
    non c'è google store né la possibilità di loggarmi con l'account google...e mo come faccio? c'è il modo di aggiungere queste features senza passare ad altra rom?

  10. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto bene. S240 ok. C'è anche Facebook (pensavo di no). Lingua Inglese. Per MM preferisco aspettare.

    A.

  11. #1290
    rbk
    rbk non è in linea
    Baby Droid L'avatar di rbk


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    NUBIA Z5S mini (nx403a)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatecnorete Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, seguo questo telefono da quando è uscito e ora che devo cambiare telefono volevo prenderlo in considerazione. Le alternative al momento sono Redmi 3 Pro e (se capisco che ne vale la pena spendere quei 100 euro in più) Zuk z2.

    Mi rivolgo ai possessori. Come va in generale? La rom vi soddisfa? La ricezione come è? L'altoparlante interno funziona bene? Quanto schermo acceso fa? La fotocamera è veramente buona (paragonandola agli attuali smartphone da 150 euro)? Infine forse la domanda più importante: lo riprendereste?
    Provengo da un Huawei G7 che per me è praticamente perfetto, e che non cambierei se fosse 5 pollici invece di 5.5.

    Grazie anticipatamente.
    Non ho ancora in mio possesso lo Z90 ma se può esserti d'aiuto, ti parlo della mia esperienza col REDMI 3 (IDO) da 2gb di RAM. Gran bel telefono, ottimo nel tx/rx dei segnali, buon display, buona ottimizzazione hardware, fotocamera buona ma non entusiasmante e autonomia da record... c'ho fatto anche 3 giorni senza ricaricarlo. L'aspetto peggiore che ho rilevato è l'eccessiva scivolosità del retro per via del tipo di trattamento superficiale dell'alluminio presente e un po' per la forma: sembra stupido ma un telefono con bordi più spigolosi è sì più scomodo ma permette una presa migliore con l'ultima falangina dell'anulare e del medio. L'ho acquistato soprattutto per rifilarlo a mio padre, per via del "lite mode" della MIUI che semplifica ed ingigantisce tutto.

    Per quanto posso immaginare, lo Z90 è impercettibilmente meno performante del REDMI 3 PRO, forse meno piacevole da tenere in mano e con 25% di autonomia in meno.
    Nonostante tutto, oltre per l'hardware più che sufficiente (non uso tanto gli smartphone per giocare), io l'ho scelto soprattutto per il reparto fotografico che è quasi al livello del samsung s6 e poi, per il gradevole design estetico.

Pagina 129 di 168 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy