CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 168 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anche io ad un certo punto ero alla frutta ed ho pensato di aspettare che si spegnesse del tutto.
    Il problema è che un cell che dura 2/3 gg quando è acceso potrebbe metterci più di una settimana per scaricarsi del tutto.
    Preso dal nervoso ho provato tutte quelle combinazioni, incluso la recovery cinese.

    Però io ero nella condizione 9006 con i "dischi in Windows da formattare", e facendo i Wipe con la recovery sono riuscito a far sparire i dischi (piallando l'EMMC) ed ho flashato con MiFlash.
    Questa situazione l'ho passata 2 volte.

    Ricapitolando:
    • sei col device 9008 ma senza dischi su Windows
    • avvii MiFlash che ti riconosce il cell ed inizia a flashare in modalità 9008
    • dopo poco lo riavvia in 9006 e continua a flashare (verifica con Gestione periferiche di vedere tra le porte COM la 9006)
    • finisce il flash senza errori, in totale ci mette 2/3 minuti

    Fin qui corrisponde alla tua situazione?

    Se si, quello che mi viene in mente è:
    • versione di MiFlash,io uso la 2015.10.28.0, con relativi driver
    • se hai un sistema a 64bit ricordati di disabilitare la verifica dei driver (F8 al boot di windows)
    • in MiFlash prova a selezionare "Flash all" invece che il default "Flash all except storage"
    • ROM incompleta o con file rovinati
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nicorac per il post:

    fabiodigit (11-09-16)

  3.  
  4. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione ma la mia situazione è che windows non vede nessun disco e nelle periferiche mi vede il telefono come Qualcomm HS-USB Diagnostics 9006 collegato e non mi fa entrare in nessuna recovery potrei tramite miflash fhasharlo con tutte le rom stock e vedere quella che funziona non mi entra più in modalità 9008 e oltre non so cosa fare questa è la mia situazione il sistema che uso è windows 7 a 32bit e ho effettuato tutti i passaggi con qfil non parte neanche

  5. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    Anche io ad un certo punto ero alla frutta ed ho pensato di aspettare che si spegnesse del tutto.
    Il problema è che un cell che dura 2/3 gg quando è acceso potrebbe metterci più di una settimana per scaricarsi del tutto.
    Preso dal nervoso ho provato tutte quelle combinazioni, incluso la recovery cinese.

    Però io ero nella condizione 9006 con i "dischi in Windows da formattare", e facendo i Wipe con la recovery sono riuscito a far sparire i dischi (piallando l'EMMC) ed ho flashato con MiFlash.
    Questa situazione l'ho passata 2 volte.

    Ricapitolando:
    • sei col device 9008 ma senza dischi su Windows
    • avvii MiFlash che ti riconosce il cell ed inizia a flashare in modalità 9008
    • dopo poco lo riavvia in 9006 e continua a flashare (verifica con Gestione periferiche di vedere tra le porte COM la 9006)
    • finisce il flash senza errori, in totale ci mette 2/3 minuti

    Fin qui corrisponde alla tua situazione?

    Se si, quello che mi viene in mente è:
    • versione di MiFlash,io uso la 2015.10.28.0, con relativi driver
    • se hai un sistema a 64bit ricordati di disabilitare la verifica dei driver (F8 al boot di windows)
    • in MiFlash prova a selezionare "Flash all" invece che il default "Flash all except storage"
    • ROM incompleta o con file rovinati
    Hai ragione ma la mia situazione è che windows non vede nessun disco e nelle periferiche mi vede il telefono come Qualcomm HS-USB Diagnostics 9006 collegato e non mi fa entrare in nessuna recovery potrei tramite miflash fhasharlo con tutte le rom stock e vedere quella che funziona non mi entra più in modalità 9008 e oltre non so cosa fare questa è la mia situazione il sistema che uso è windows 7 a 32bit e ho effettuato tutti i passaggi con qfil non parte neanche

  6. #1434
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    In 9006 QFIL deve andare, potrebbe essere un problema di driver oppure delle porte USB, non so.
    Non ho altre idee se non provare altre porte oppure un altro PC oppure... lasciarlo scaricare, ma ci vorrà un bel pò
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nicorac per il post:

    fabiodigit (11-09-16)

  8. #1435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    In 9006 QFIL deve andare, potrebbe essere un problema di driver oppure delle porte USB, non so.
    Non ho altre idee se non provare altre porte oppure un altro PC oppure... lasciarlo scaricare, ma ci vorrà un bel pò
    Ciao avevi ragione dopo molti tentativi sono riuscito a fargli riconoscere la modalità 9008 e l'ho flashato con qfil e ho ripristinato dopo aver anche cambiato pc adesso è a posto non so come ringraziarti

  9. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jckferr , ho letto è sto avendo i tuoi stessi problemi con il lenovo vibe , per favore puoi dirmi passo passo come hai risolto?

  10. #1437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate cè qualche buon anima che può aiutarmi ...grazie

  11. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    per chi ha una rom ufficiale non root . lenovo ha fatto FINALMENTE un tool per fare l' upgrade della rom senza rischi di brick ecc.

    LINK

    qui un anteprima del tool in inglese
    Ultima modifica di parolaio; 11-03-17 alle 10:18
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

    fabiodigit (11-09-16)

  13. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Ho un problema con il mio Lenovo Vibe z90. Cercando di cambiare la rom chinese presente al momento dell'acquisto ho praticamente bloccato il cellulare.

    Ho provato a cambiare rom , driver , pc , cavo , porta , ma niente . Ho notato che su Miflash , alla voce device non compare più com7 come prima ma \\?\usbstor... ecc

    Il pc non trova nessun hard disk o disco rimovibile da formattare.

    Ho utilizzato diverse rom , non ricordo neppure quante

    [IMG]http ://i66.tinypic.com/xeqy6f.jpg[/IMG]

  14. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti

    scusate potete darmi una mano a far ripartire il mio lenovo vibe , avevo installato rom cuoco poi mi ha cercato un aggiornamento , dopo l'aggiornamento

    il cell mi si riavviava continuamente sulla scritta lenovo , ora dopo diverse prove il tel mi rimane bloccato e non riesco a caricare nessuna rom ..

    collegandolo al pc mi da diverse sezioni di hard che non riesco a formattare per disco protetto , sono entrato anche nella recovery ma nulla ...

    potete darmi gentilmente qualche consiglio per farlo ripartire ? grazie a tutti
    Ultima modifica di fabiodigit; 11-09-16 alle 14:20

Pagina 144 di 168 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy