CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 168 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firemaxuser Visualizza il messaggio
    se non ricordo male la differenza tra z90/70 e z90/40 sta' nello storage interno dello smartphone, z90/70 ha 32 gb di memoria, mentre z90/40 ne ha 16, ora resta da capire se con l' aggiornamento ti si è ridotta anche la memoria interna o se è solo un errore di lettura.
    No, la memoria è correttamente rilevata, 32gb come in precedenza. Da quello che ho capito il z90a40 è quello che ha tutte le frequenze del 4g al contrario del nostro che gli manca la band 20.
    Quello che dici tu è il z90-3 che ha solo 16gb è le frequenze funzionanti solo sul territorio cinese, da noi funziona solo in 2g.
    Mi pare sia specificato anche nella prima pagina. Ma potrebbe essere un'esattezza, come quella del WiFi dual band. ma posso assicurare che ha solo la 2.4GHz.

    Rettifico il problema del LTE, dopo averlo attivato ho riavviato il cellulare e finalmente 4g è funzionante
    Ma come aggancia il Wi-Fi poi in automatico, non ritorna al 4g

    Aggiornamento: i tasti indietro home e menu (retro illuminati) lampeggiano, facendo le veci del led di notifica, ma funziona solo x le chiamate e sms
    Ultima modifica di Thoby; 06-10-16 alle 15:53

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao volevo avvisarvi che io ho installato questa rom per MM https://drive.google.com/file/d/0B-y...ew?usp=sharing con miflash senza root con inglese e cinese ma usando l'app morelocal 2 si puo' risolvere il problema . risolto tutto, funziona benissimo memoria pulita, fotocamera stupenda, basso consumo batteria, nessuna app inutile o cinese . se volete provatela.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fiocco11 per il post:

    tofulvio (06-10-16)

  5. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Perfetto.
    L'unico "problema" di quella ROM è solo la lingua, che è risolvibile ma con un po di lavoro extra.
    Il Root integrato sarebbe comodo (per me indispensabile, così come la recovery TWRP) ma non tutti lo gradirebbero.

    Io sto lavorando ad una traduzione che però procede moooolto a rilento: ad ogni tentativo devo backuppare tutto, flashare, provare, rifleshare... una tragedia, non so ancora perchè lo faccio
    Ci vorrebbe un terminale dedicato allo sviluppo, ma essendo ormai "passato di moda" non ci provo neanche a chiedere la collaborazione di qualche venditore on-line...
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicorac per il post:

    firemaxuser (05-10-16),tofulvio (06-10-16)

  7. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da inesperto utente android minimamente consapevole, mi sono avventurato nell'acquisto di uno smartphone cinese, e, grazie a voi, ho flashato il vibe shot che funziona alla grande. Sono soddisfatto perchè leggendo quì mi sono deciso a farlo, ne ho tratto le direttive e poi ieri ho concluso "l'opera". oggi a fine giornata di utilizzo ho deciso di scrivere quì perchè MERITA.
    Arrivato Vibe z90-7 cinese cinese. Ho messo questa ultima ROM segnalata da che funziona alla grande. Ho trovato qualche difficoltà nel farlo, ma con la vostra guida ho superato l'empasse. Il telefono ha funzionato bene tutto il giorno. Foto fantastiche, tutto fluido, batteria al 40 a mezzanotte... però, ancora non ho inserito le sim e quindi faccio questa sola riserva. Mi sembra di aver capito comunque che i problemi di ricezione possono sorgere quando si mette la rom z90a40 su z90-7. Nessuna nuova, buona nuova, scriverò quì solo nel caso di malfunzionamenti.

  8. #1535
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiocco11 Visualizza il messaggio
    ciao volevo avvisarvi che io ho installato questa rom per MM https://drive.google.com/file/d/0B-y...ew?usp=sharing con miflash senza root con inglese e cinese ma usando l'app morelocal 2 si puo' risolvere il problema . risolto tutto, funziona benissimo memoria pulita, fotocamera stupenda, basso consumo batteria, nessuna app inutile o cinese . se volete provatela.
    Ciao e LTE è funzionante? Nelle specifiche dello smartphone leggi sempre z90-7? O z90a40?
    Grazie

  9. #1536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    Ciao e LTE è funzionante? Nelle specifiche dello smartphone leggi sempre z90-7? O z90a40?
    Grazie
    dpbrebbe essere la stessa che monto io...ma aggiornata e customizzata...comunque..il modello è sempre z90-7 e il 4g funziona bene..ma sulla sim 2 è più stabile

  10. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, io ho installatola rom marshmallow postata sul sito needrom
    VIBEUI_V3.1_1621_5.273.1_ST_Z90_7_prerooted (375 dls)
    android-6-0-1-prerooted/
    Tutto bene, ho cambiato la lingua del TWRP e installato supersu da recovery.
    Dopodichè l'aggiornamento automatico ha scaricato circa 40 megabite, ma al momento di installare, non mi è stato possibile poichè un popup mi avvisava che a causa del root presente sul tel, ci sarebbero state delle incompatibilità. Così non ho installato l'aggiornamento che dovrebbe essere quello elencato sopra:

    Ora le mie domande sono:
    1) posso flashare direttamente l'aggiornamento partendo dalla versione prerooted di needrom?
    2) e posso installarvi succesivamente supersu presente sempre nella descrizione di needrom o rischio un brick ?
    3) quali sono le sostanziali differenze tra le due rom?

    Spero che ci sia qualche anima buona chemi rispondi il più presto possibile!

  11. #1538
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    dpbrebbe essere la stessa che monto io...ma aggiornata e customizzata...comunque..il modello è sempre z90-7 e il 4g funziona bene..ma sulla sim 2 è più stabile
    La rom che ho installato è quella in prima pagina col market preinstallato. Ma dal momento che ha cambiato il modello del cell in z90a40, dubito che sia quella che hai installato tu, dato che il tuo modello è rimasto z90-7.
    Questa differenza l'avevo notata prima ancora di effettuare il flash, ma chiedendo mi hanno risposto che era indifferente, entrambe le rom erano compatibili

  12. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao la rom che ho segnalato io appare z90-7 pero' non mi funziona la banda 20 e oggi dopo due giorni ho riscontrato che se si effettua una telefonata e dall'altra parte non rispondono non si puo' interrompere la telefonata dopo alcuni squilli perché il video diventa nero e finche' non cade la linea non si riesce a riutilizzarlo neanche col tasto power. io a questo punto ricambierei la rom la non mi trovo con qfile posso usare miflash ???

  13. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sostenete la richiesta di una rom cyanogenmod 14 sul loro forum!!
    http://forum.cyanogenmod.org/topic/1...ovo-vibe-shot/
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

Pagina 154 di 168 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy