CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 168 primaprima ... 66116156164165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tool di CUOCO92 con firmware integrato

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    no NON va bene
    segui la guida dall'inizio
    ciao, dove posso trovare il file di cuoco VIBESHOT-Z90.exe ? Stavo seguendo la guida per installare il tool di CUOCO92 con firmware integrato ma non trovo un link valido per farlo... Credo si riferisca al VIBESHOT_Z90_S208_firmware_cuoco92

    Grazie

  2.  
  3. #1652
    Baby Droid L'avatar di slais72


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firemaxuser Visualizza il messaggio
    Devi scaricare la 6.01 internazionale, la versione che troverai é per a40, ma puoi tranquillamente installarla perché é la stessa cosa.
    perdonami, intendi quindi quella cinese/inglese, giusto?
    grazie

  4. #1653
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, il mio Vibe Shot attualmente è brikkato in modalità Qualcomm 9006 e Multidisco, ho provato e riprovato ma non sono in grado di risolvere. Qualcuno conosce chi può ripristinarlo a pagamento? Ringrazio in anticipo chiunque può aiutarmi. Grazie

  5. #1654
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Non lo so, la butto lì, ma per gli Xiaomi con SoC Qualcomm esiste un cavo detto deep flash Cable che permette di entrare in edl mode (qdloader 9008) per poter poi flashare tramite miflash, e risulta molto utile per gli Xiaomi in caso di brick.

    Non so se possa essere questo il caso e se il qdloader 9008 è la modalità con cui viene flashato questo telefono, ma leggendo un po' rapidamente il thread vedo che viene usato miflash per flashare quindi ho pensato di suggerirvelo.

    Ah tale cavo di può acquistare per pochi dollari la si può anche auto costruire partendo da un normale cavo usb-micro usb.

  6. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo quattro mesi di assiduo sbattimento per ripristinare questo cellulare, flashando svariate rom con diverse procedure senza successo, con il Lenovo che sistematicamente faceva continui riavvii in fase di inizializzazione del firmware, sono incappato in questo provvidenziale post, che ritengo opportuno segnalare a chi ha un problema analogo
    https://forum.xda-developers.com/and...148018/page183 (il post è il 1830).un sentito ringraziamento all'autore della guida, attraverso cui ho potuto ripristinare le partizioni corrotte attraverso l'adb e fastboot e rimettere in funzione perfettamente il mio vibe shot.
    mi associo all'autore della guida nel raccomandare la scrupolosa osservanza delle istruzioni lungo i vari passaggi, e declinando ogni responsabilià per eventuali errori nella procedura.
    Mi auguro che questo post possa risultare utile a qualcuno.

  7. #1656
    Baby Droid L'avatar di slais72


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav9597 Visualizza il messaggio
    Ho capito è grazie del suggerimento, ma dalla pagina uno quale rom scarico la cinese o la europea? Poi quando ho detto "scaricato da sito lenovo e uso quello" mi riferivo alla rom open source per il vibe shot e non ad un ipotetico programma. Il problema è che ho scoperto che la rom che ho scaricato é del a40 non 7, perciò ti sto chiedendo dalla pagina 1 quale scaricare. Ciao
    Hai trovato la rom da scaricare? io ho scaricato la 6.0.1 cinese inglese ma al momento di caricarla nel lenovo smart assistant il file scompattato non mi vede alcun file compatibile. sei riuscito tu? quale hai usato?

  8. #1657
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slais72 Visualizza il messaggio
    Hai trovato la rom da scaricare? io ho scaricato la 6.0.1 cinese inglese ma al momento di caricarla nel lenovo smart assistant il file scompattato non mi vede alcun file compatibile. sei riuscito tu? quale hai usato?
    io ho montato quella cinese e inglese ,VIBEUI_V3.1_1621_5.273.1_ST_Z90_7 devo dire che va bene, mi ha sorpreso che non scalda più e la batteria dura di più.
    unica pecca che ho fato una cartella con tutte le app. cinesi che non riesci a disinstallare. E poi installare morelocale per una parziale traduzione in italiano.
    ho montato la rom con MiFlash.
    Galaxy S9 SM-G960F

  9. #1658
    Baby Droid L'avatar di slais72


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinoge Visualizza il messaggio
    io ho montato quella cinese e inglese ,VIBEUI_V3.1_1621_5.273.1_ST_Z90_7 devo dire che va bene, mi ha sorpreso che non scalda più e la batteria dura di più.
    unica pecca che ho fato una cartella con tutte le app. cinesi che non riesci a disinstallare. E poi installare morelocale per una parziale traduzione in italiano.
    ho montato la rom con MiFlash.
    la mia curiosità era come farlo col tool lenovo, ho provato ma non mi legge i file contenuti nella ROM da installare.
    Per cui volevo capire chi lo aveva fatto con lo smart assistant, come era riuscito

  10. #1659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slais72 Visualizza il messaggio
    la mia curiosità era come farlo col tool lenovo, ho provato ma non mi legge i file contenuti nella ROM da installare.
    Per cui volevo capire chi lo aveva fatto con lo smart assistant, come era riuscito
    questa è la procedura che ho utilizzato io, ( con myflash non funzionava) innanzitutto scarica la versione internazionale 6.01 che trovi a pagina 1, (devi registrarti per scaricare ) , poi scaricato il file devi scompattarlo, poi ti troverai una cartella "image" che è quella che contiene l' aggiornamento.
    apri LENOVO SMART ASSISTANT, avvialo e solo DOPO connetti il telefono, verifica che sia spuntato nel telefono " USB debuging" altrimenti il software non vede il telefono ( se non ti appare nel telefono vai in " setting/developer option/debugging" e attivi il cursore.
    poi fatto questo lo smart assistant dovrebbe vederti il telefono.
    apri repair/flash, seleziona come tipo di telefono Z90a40, perchè il flash è solo per quel modello, ma va bene lo stesso, poi sotto trovi la casella per mettere il codice tra parentesi del telefono, ( sono 2 cifre ) , non mettere il tuo ma mettine uno che abbia come prima cifra il numero 1, poi la seconda cifra è indifferente.
    fatto questo carichi il file dalla cartella che hai precedentemente scompattato e fai il flash, cosa molto importante, anche se connesso alla usb, fai questa operazione con il telefono carico.
    a flash iniziato, aspetta che termini l'operazione, aspetta il riavvio, e poi quanto terminato dovresti avere l' aggiornamento installato.
    ps a me è successo che dopo aver fatto il flash il telefono non si riavviava subito, non preoccuparti aspetta qualche minuto e riprova.
    ciao....

  11. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ragazzi, qualcuno di voi ha avuto esperienza con l'assistenza in garanzia di GrossoShop?
    Ho aperto una procedura per il mio Vibe Shot che aveva smesso di funzionare, dopo i vari contatti e la compilazione del modulo RMA, 20 giorni per il ritiro dopo il pagamento da parte mia delle spese connesse al ritiro e alla successiva spedizione, ed ormai sono passati la bellezza di 47 giorni (dal 4 Luglio) e ancora non mi è stato restituito.
    Mi hanno comunicato che è stato inviato in Cina per la riparazione, ma anche in quel caso è ridicolo che tengano un cliente 70 giorni senza telefono....e non so ancora quando mi verrà restituito.

Pagina 166 di 168 primaprima ... 66116156164165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy