CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo Vibe Z2 Pro [K920]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Daniele per la risposta . Prima di fare ulteriori danni ho chiesto qui. Tra circa 30 minuti proverò la guida poi vi faccio sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    hai seguito guida in pdf che trovi in prima pagina?
    ciao
    allora il primo passaggio ovvero installazione firmware completato

    per lo sblocco del bootloader ho problemi , nel senso che facendo la procedura il telefono si avvia e il procedimento non va a buon fine

    altra cosa nel telefono non c'è la lingua italiana, ho provato con morelocale 2 ma mi dice che non ho il superuser.

    poi sulla guida vedo che il qfil dovrebbe rilevare "qualcom hs-usb ***** " mentre a me rileva " relink hs-usb ***** "

    poi per la twrp non ho fatto niente per ora

    attendo istruzioni
    Ultima modifica di ghost45; 06-07-16 alle 11:29

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    hai seguito guida in pdf che trovi in prima pagina?
    Ciao Daniele,
    come hai detto tu ho inviato al?assistenza grossoshop una richiesta di supporto ma ancora non ho ricevuto risposta.
    chiedo gentimente se esiste una soluzione vorrei risolvere in fretta ripeto con il tel ci lavoro

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho terminato tutti gli step quindi aggiornato da twrp l'ultimo firmware di cuoco92
    ora non riesco ne a chiamare ne a ricevere chiamate, inoltre vedo un aggiornameto dalla app di cuoco92 (k920.0.02) ma non lo scarica.
    ho provato ad agganciare altre modalità di rete ma su alcune mi da errore android.
    il mio gestore è h3g

    la mail che ho inviato a grossoshop , suggerito da Daniele, non ho ricevuto risposte.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto perfetto una domanda negli screen tu avevi la lingua italiano , al termine dell'installazione non mi ha dato la possibilità di metterlo in italiano come posso fere ?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driagon Visualizza il messaggio
    Tutto perfetto una domanda negli screen tu avevi la lingua italiano , al termine dell'installazione non mi ha dato la possibilità di metterlo in italiano come posso fere ?
    Non mi vede nemmeno le sim dice sim non pronta riconosce il numero di telefono ma non mi fa telefonare provato con piu sim

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha avuto problemi con la recovery?
    Io dopo aver fatto un "backup" della rom, ho formattato facendo un "wipe", poi ho provato un "restore" da twrp, mi comleta tutta la procedura, ma al riavvio il restore non è stato eseguito.. consigli?
    Grazie

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollyman Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno ha avuto problemi con la recovery?
    Io dopo aver fatto un "backup" della rom, ho formattato facendo un "wipe", poi ho provato un "restore" da twrp, mi comleta tutta la procedura, ma al riavvio il restore non è stato eseguito.. consigli?
    Grazie
    Ancora una volta mi rispondo da solo
    Ho provato di nuovo a fare un backup, ma stavolta ho tolta la spunta a "comprimi", il file di backup pesa 4.4gb però funziona!
    Grazie

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un altro problema è stato il wifi, non riuscivo più a connettermi ad una rete nonostante fossi a piena ricezione. Ho provato molte app come tx power e wifi fixer, ma senza risultati. Cosi alla fine ho risolto istallando la cyanogenmod 13 con android 6.0.1. Risultato stupenda! Il fiwi va che è una meraviglia e ha mille personalizzazioni.
    Per chi interessato la trovate sul forum XDA, basta flasharla da recovery, importante scaricare anche le gapps di google e installarle subito dopo la rom!

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Sul mio K920, dopo aver installato l'ultima release di Cuoco, non funziona più l'LTE con TIM. Mentre prima con la rom originale andava.

    Qualche consiglio su cosa settare?

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera anch'io ho problemi di ricezione dopo aver installato LENOVO-K920-S277-151029-ROW-004-CUOCO92 il segnale internet va solo con la banda" E" ho provato in qualsiasi modo ma niente. Se provo ad impostare il telefono di trovare le altre bande 3g 4g inizia a cercare dalla sim 1 alla sim 2 senza mai attivarsi.
    In altri forum ho letto che per risolvere il problema basta installare un "file modem", qualcuno ha già provato, cuoco ne è a conoscenza.
    Grazie

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy