devo dire che con quest'app da te consigliata sono passato da poco meno di 200 MB a circa 380 MB di ram liberata. Peccato che è durata poco, e adesso sono ritornato ai circa 200 MB di prima..
Altra cosa, non sempre ricevo notifica sonora (o sulla barra ) per quanto riguarda i messaggi di Telegram, nonostante nelle impostazioni sia settato correttamente
Sì, già messe con priorità.
Però continua a non essere reattivo. Per esempio...scrivo un messaggio su Telegram o Whatsapp e se provo a tornare indietro si inchioda per più di 1 secondo su una pagina nera e va avanti cosi fino alla Home. Che
Mi sa che è per via della rom, ma mi secca rifare il tutto con il rischio di brickare il telefono
Mezz'ora fa, nuova rom su Needrom
ROM ROW_S138_Lite [CastumROM] | [Custom]-[Updated] add the 04/18/2016 on Needrom
Aggiornandolo ad Android Lollipop non mi aspetterei niente di buono da uno smartphone con soli 1GByte di RAM.
Semmai sarebbe davvero ottimo riuscire a creare una ROM pulita in versione android 4.4 completamente EU/Italia, riveduta e corretta. Puntiamo a quello.
Attualmente la versione originale Lenovo ha dialer e rubrica difettosi e soprattutto molta roba non tradotta e china-limited.
Ultima modifica di androloki; 12-09-16 alle 12:54